![]() |
Anch'io presa piu' piccola e piu' leggera: da R1200R (1200cc) a KTM SMT (990cc) :eek: ... La passeggera anche si dice contenta...
|
Presa nera!!! Ad essere sincero mi aspettavo una carica di insulti! XD
|
Mdon, tu hai un signor mezzo! purtroppo la mia scelta è stata dettata anche da motivazioni economiche... :confused::confused::confused:
|
Ma Dona, il piccolo kawa è un gran mezzo, non se ne vedono tantissimi in giro, ma l'impressione visiva che ho avuto io è quella di una gran leggerezza e compattezza.
Hai fatto bene :D |
...bella motina ;) !!! ...Facci sapere come ti trovi :) !!!
|
ottima scelta. io sto rispolverando il vecchio mono che fino a 92.000 km mi ha portato in giro senza alcun patema..
tra limiti e velox credo che il prossimo giretto in europa me lo faccio con quella! |
Ecco Bike hai tirato fuori un argomento interessante... Un punto a favore della Versys, dal mio punto di vista, è che non ti spinge ad esagerare, conservando (per quel che ho potuto capire durante il piccolo giro di prova che ho fatto da solo) abbastanza brio ai bassi da tirarti fuori molto bene dai tornanti. vedremo con la zavorrina se il discorso cambia molto o poco XD
|
....oltretutto sei anche all'ultimo grido : in questi periodi è di moda il downsizing !......;)
|
Quote:
andrà benissimo. io non ho mai avuto problemi in montagna.. e nemmeno all'estero dove i 120-130 in autostrada li ho sempre fatti senza problemi. e poi ...vogliamo contare le spese di manutenzione ? questa estate l'ho riaccesa dopo anni di fermo. un cambio olio e filtro (2.5 litri e 8 euro di filtro..)e senza contare le gomme! la batteria costa la metà... tutto la metà o meno.. |
Appena la temperatura sale almeno a 8 gradi la faccio uscire dal letargo...
|
Quote:
In città era un calvario, sotto i 3000giri in tutte le marce non ci stava proprio...beveva come un spugna...purtroppo poi la ho venduta assieme al tmax e ho preso la ghisona!!! Non dico che nn la cambierò mai, ho 4000Km all'attivo, ma sarà dura ritornare ad altre marche. BMW è troppo solida e progettata bene!! Ne ho avute tante ma come questa mai, a partire dalla seduta e comodità nei viaggi alla solidità della costruzione. Comunque la Versys è una bella moto, il look è accattivante e il motore è una garanzia, forse un poccola per i miei gusti e la mia stazza ma comunque molto carina e, se vogliamo, anche un po diversa dalle altre!! Esce un po dal coro delle medie con le sue forme spigolose. Ciao e buon divertimento!!! La moto nuova è sempre un momento eccezionale! |
Come già esternato in altri 3d, anche a me sta venendo una gran voglia di leggerezza.
Ovviamente nel misto e in montagna 60 cv ed una buona erogazione contano molto di più di 180 cv a 13000 giri. E' vero che io son un anziano fermone, ma spesso tra i passi mi pettinano moto come appunto la versys o il transalp :-o sarà il peso, sarà la posizione di guida, ma son cavoli a stargli dietro :cwm21: A me sta assalendo un enorme orango per il nuovo duke 690, e spero di poterlo provare presto :-p |
Quote:
Ho un amico per cui e' una scelta oggettiva, non un ripiego!!! Si poteva comprare quello che voleva... Congratulazioni! :D:D:D |
prima o poi...http://www.google.it/imgres?q=moto+d...kk5mhCw&zoom=1
|
poi, ma poi ma poi mi ridurrò così .....
http://www.thunderpress.net/Articles...XDC/FXDC06.jpg ora come ora mi fa tanto sangue questa .... http://media.motorbox.com/data/conte...2cde0ef13b.jpg |
Eh le KTM... Prima o poi una 990 adventure... Nel frattempo non vedo l ora di fare un viaggio con la mia
|
Moto di sostanza.
Attendo impressioni. |
tempi di crisi ... onda di riflusso ...
che le moto "razionali" comincino a diffondersi anche in Italia? apprezzo la tua scelta al 100% ritengo siano rari i casi in cui moto da 250/300 kg., 120/150 cv. e 16/18.000 euro e più servano effettivamente (anche se tu, in effetti, provenivi da una moto che già era "ragionevole") certamente l'occhio vuole la sua parte ed anch'io sto aspettando ansiosamente una moto da gran turismo 100cv./200kg. di aspetto intrigante e misure a me adatte ... :D |
Quanti consensi! Grazie! I miei amici mi hanno detto di tutto! XD la zavorrina è invece molto contenta in compenso XD
|
a me me pias
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |