![]() |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Usti !!! :mad:
|
Altro esempio :rolleyes::rolleyes: dal minuto 3,08
|
Incredibile!!!!!!! ma come possono essere sempre così fortunati che nessuno li becca
|
Ho un furgone bello grande.
Chi mi dà una mano? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche quello che ti apre la supercatenazza in 15 secondi non è confortante.
|
Bastardi!!!!
|
operai specializzati.
|
Mi viene in mente una telefonata di un amico terrorizzato che aveva messo il bloccadisco ma aveva lasciato la chiave a casa, più meno 200 km più in là. Dopo 5 min mi richiama tutto tranquillo dicendomi che erano bastati 30 secondi e un cacciavite...
|
A me viene in mente invece un amico carissimo di Bologna (che magari mi legge...) che è una persona tranquilissima e che per passione fa karate (II dan).
Anni fa trovò disera sotto casa 2 tizi che armeggiavano intorno a uno sputer ...gli disse cosa stavano facendo e di andare via...uno dei due fece apprezzamenti sulla Mamma del mio amico...lui non reagì e disse che avrebbe chiamato la Polizia...al che uno dei due provò a colpirlo...alla fine uno scappò e l'altro (sfiga) non fece in tempo in quanto il mio amico lo bloccò con una "chiave" (da ignorante penso si chiami così una mossa particolare di karate). Alla fine ? Premesso che erano 2 clandestini (non ci dovevavo essere in Italia i tizi in questione) sono andato al PS dell'ospedale e uno si è fatto refertare 30 giorni con spalla slogata - incartonata e con prolungamento successivo di prognosi. Il mio amico è stato denunciato per lesioni (nonostante fosse legittima difesa) e questa primavera ha chiuso in tribunale a livello di seconda istanza (consigliato dall'avvocato) con un risarcimento (comprensivo di danni morali e spese legali) di quasi 30k€ al clandestino in questione. Morale del racconto ? Ecco perchè si fregano di tutto alla luce del sole e in maniera pressochè sfrontata ...rischiano poco o nulla (anzi in questo caso ci hanno fatto pure su dei soldini) ! Triste e amara verità :-( |
Con gli ulteriori rincari delle assicurazioni (già molto alte), io sono molto in dubbio se fare il furto.
La moto non la uso tutti i giorni per gli spostamenti, per i quali ho lo scooter. Se ci vado in vacanza, la lascio in parcheggio custodito, e spendo molto meno. Se mi faccio il giro in giornata, cerco di adottare le necessarie misure di buon senso. Avendone più di una quest'anno per la prima volta le ho sospese per l'inverno... Cmq sia mi fanno incazzare tanto le assicurazioni quanto i maledetti che rubano fisicamente, con l'aggravante che i primi sono legittimati dalla legge e da un finto mercato. Per non parlare di quando devono liquidare i clienti...che miseria. Che andassero aff..! |
Ecco appunto Lele...se ci mettiamo pure questo..
|
Si, è vero, ci sono troppi SUV in circolazione............
|
Quote:
Ero con la Tiger, l'avevo messo dietro e l'ho doimenticato: parto, faccio 30 cm e sento "Sdeng...Ti Tin" mi giro e vedo il bloccadisco aperto in due come una cozza per terra!! il forcellone della tiger un segnetto di 3-4 mm :lol::lol: CONSIGLIATO!!!!!! |
Azz...30 metri ci hai messo ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |