![]() |
Pure touratech ha finalmente messo in catalogo anche per il modello 2011 i risers alza e arretra che a mio avviso sono i migliori in fatto di ergonomicita e bellezza. e costano circa 60€
|
Quote:
|
riser r1200r
Testato oggi l'installazione dei riser Accossato: si adattano bene.
Il tubo freno non va' allungato; basta spostare leggermente il blocco freno/specchietto di 1-2 cm verso l'interno per non doverlo allungare. Unico neo: vengono forniti con 4 bulloni con la testa larga che devono essere sostituiti con altri simili a quelli originali (torx con la testa tonda che entra negli incavi dei riser). 25 euro spesi bene. belty |
Anch'io ho appena montato i riser della bikerfactory ben fatti in lega ,quelli che alzano e avanzano il manubrio.
Io ho l'ABS e anche spostando il blocchetto freno, il tubo rimane un pò teso niente di grave..ma con un paio di cm in più sarebbe perfetto. La prova su strada si è rivelata centrata, nel senso che la postura(sono alto 1,70) è sicuramente più confortevole, posso così arretrare la seduta e assumere una posizione meno protesa in avanti. Peccato non poter ruotare il manubrio verso il serbatoio di qualche grado, e appoggiare il deretano al rialzo della sella, comunque sono soddisfatto, magari il prossimo tagliando mi faccio cambiare il tubo freno. |
Quote:
|
salve a tutti,
in proposito dei rialzi della touratech li ho ordinati in settimana scorsa e insieme ho preso il tubo dei freni più lungo di 3 cm, come diceva la descrizione, peccato che è più corto dell'originale e credo che sia per l'ABS che io non ho... Peccaro che nella descrizione non diceva nulla....ma sono il primo???? ciao tutti, Stefano |
il mio moroso ha montato i riser della touratech nel manubrio del mio 1200, la guida ci ha decisamente guadagnato
|
io ho appena montato quelli della touratech ma quasi quasi la.preferivo come.da.originale . non lo so forse mi devo abituare ma non sono pienamente convinto, sembra che la guida abbia pesso di aggressività. mi sembra di guidare una guzzi nevada :-(
|
:lol::lol::lol: ammazza. Ci mettono 60 anni a fare una moto come la r 1200 r e tu la "smonti" con i riser in 6 minuti.
Chissa' se a canbiare i riser alla Nevada diventa una r 1200 r:lol::lol::lol: |
prima stavo troppo chinata in avanti, adesso sto più dritta, come sull'850
|
risers che se avessi i requisiti necessari metterei in vendita nel.mercatino del sito a 60 € spediti:eek:
|
Oggi per la prima volta ho sperimentato la guida con i riser arretrati della Touratech.
Semplicemente favolosi, ho riscontrato una ottima postura unita anche alle pedane ribassate che ho installato e realizzato di mia fattura. E' un altra guida rispetto all'originale, più rilassante e che consiglio vivamente. |
posso confermare che dopo una settimana di uso i riser che alzano ed arretrano sono davvero comodi... danno un maggior controllo e anche psicologicamente la posizione ne beneficia. :D
|
La postura di guida ne beneficia anche per un altro aspetto.
Con l'utilizzo dei reiser si avverte meno propensione allo spostamento del busto in avanti, nelle frenate con maggior utilizzo del disco anteriore. |
Ciao a tutti,volevo conoscere i tempi in cui Touratech consegna i riser che alzano e arretrano, grazie e buon giri.
Atti |
sapete se quelli che monta la R1200R vadano bene anche per la R850R comfort?
|
Quote:
Il corriere Bartolini mi ha consegnato dopo 36 ore dalla partenza della merce da Trento. |
Quote:
|
grazie Drop! ciao,
Atti |
ah, allora c'è anche qualcun altro oltre a me contento dei riser, bene
ho fatto anche verniciare i sostegni del parabrezza touring di nero, tutta un'altra cosa tenendo conto che la mia moto ha i cerchi, i sostegni pedana passeggero e le plastiche di fianco al fanale ant. nere carrozzeria bianca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |