![]() |
Il serbatoio va bene anche sul GS 1150???....se si, potrebbe interessarmi!!
|
Ciao aluego, si può avere qualche fotina dello scarico se è ancora disponibile?
d.mattioli@inwind.it grazie |
Serbatoio
Per Timberwolf:
La forma è la stessa e si può montare, ma il serbatoio in resina è particolare dei primi modelli della 1100 del '94; è anche più bello perchè non ha il bordo di chiusura della lamiera e se prende un colpo non si abbozza. Furono cambiati con quelli in acciaio quasi subito perchè la porosità del materiale permetteva al carburante di trasudare vapori che creavano delle bollicine sotto la vernice. Oggetto di feticismo per Giessisti... |
Aleugo, confermo la mia opzione per i cerchi del 1100 ma devo farti una domanda in privato.
|
Per il serbatoio in plastica: ho letto un po' in giro sulla rete....grazie ma lascio!!
|
Per Timberwolf:
Ho anche una colorazione completa (serbatoio e parafanghi) Grigio scuro (Graphitan) della R1150GS: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=347839 Prezzo imbattibile: € 300.00! |
Il terminale è ancora in vendita?
|
I cerchioni sono ancora disponibili.
Ricevuto per e-mail: "Caro Alessandro, (...) Ti libero dall'opzione come scriverò sul mercatino di qde. A presto, Maurizio" |
Per Jimi: sì, dammi ancora un attimo e ti mando la foto. Grazie.
|
Per Jimi: mandate le foto!
|
scusa ma non ho capito se il cambio lo hai già venduto o no. sarei interessato, grazie
|
ciao chedo se hai ancora i corpi farfallati e se puoi mandarmi foto, quanti km hanno.
tiger.62chiocciolalive.it |
impianto elettrico intendi anche manopole riscaldabili?
|
Mi attacco....lo scarico c'è ancora?...è completo ?
|
Mi manderesti ulteriori info e foto dello scarico a: biker77forever@yahoo.it
Grazie! |
mi interessa il serbatoio. mi mandi le foto? ha graffi, bozzi?
falchi.andrea@libero.it |
interessato anche io al serbatoio e se hai il becco
|
sono interessato ai tamponi di gomma tra serbatoio e fianchetti di plastica grigi del becco?
li hai? sono diversi da quelli del serbatoio di metallo? |
ciao ti richiedo per i corpi farfallati, e se hai il cambio in vendita.
|
I due raccordi in gomma nera sono diversi da serbatoio in plastica a quello in metallo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |