![]() |
Quote:
Quel "te possino" alla fine della frase mi ha piegato in 2 dal ridere :lol::lol::lol: |
Quote:
Da Cefalu', se vai a Cerda, appena entri nel paese, c'è un fabbro che salda a TIG. Ci andavo quando lavoravo a Termini Im. Per sabbiare e verniciare, ci sono un paio che fanno questo lavoro, proprio a Termini. Se trovo i nomi te li giro. P.S.: Salutami Cefalu', e se per caso ti trovassi a passare dal ristorante il Duomo, salutami Pasquale. E' una vita che non lo sento. Ha una GS1200 blu. |
Molto bello interessa anche a me!! Costo???
|
propio un bell'oggettino compliments
|
Quote:
Parole sante :cool: http://img545.imageshack.us/img545/4948/fotoror.jpg |
Quote:
hai fatto bene a farla uguale, è proprio un bel portatarga, carino e leggero. chissà in quanti c'avevano già pensato ma per pigrizia o menefreghismo non hanno portato avanti l'idea. da lodare l'intenzione. ..... intanto aspetto informazioni anche io se puoi farne produrre altri e a che costo :lol: |
Lo voglio anch'ioooo!!!
Ciao ragazzi è possibile acquistarlo, se non questo fatto dall'amico Forumista,... anche quello nero che si acquistava tempo fa su qde. Dove posso trovarlo?? Grazie a tutti!!! |
Mi stò informando da una ditta che taglia al plasma l'alluminio quanto potrebbe costare fare circa una decina di pezzi.Il mio è fatto al cnc e il prezzo sarebbe troppo alto...Appena sò qualcosa, aggiorno la discussione ;)
|
:arrow::arrow:dai dai che le scimmie urlatrici con il freddo si agitano piu' del solito!!!:rolleyes::arrow::arrow::arrow:
|
Mi associo ai vari complimenti....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
bello Matz !!!!! dove l'hai preso ? |
La famo o non la famo sta cordata?
|
No, non famo nessuna cordata ....
Mi dispiace smorzare gli entusiami ma, come piu' volte ripetuto, su Quellidellelica le cordate non sono consentite . Nessuno vi vieta di organizzarvi all'infuori del forum ovviamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |