![]() |
No...scusa...se fosse per quella avrebbe chiuso da mo'!
|
Le supersportive giapponesi, di serie, hanno una buona ciclistica?
Non ho esperienza di giapponesi, se non per una breve prova di un Kawa Z750.. |
A quel prezzo è molto competitiva, considerando quanto costa un R1... yamaha l'ha fatta fuori dal vaso. E comunque mi è sempra piaciuta di più!
|
Quote:
I concessionari sono disperati... e non solo per la crisi che incombe. |
Mmmmm leggi i dati di vendita, naked medie e Vstrom...le gixer le mettono per riempire il container...
|
La Vstrom te la porti a casa con 7800 euro optional inclusi... i margini sono molto limitati.
La Vstrom vende tanto perchè ha un prezzo molto concorrenziale ed è una moto di sostanza. Cmq io mi riferivo più ad un discorso di immagine. Suzuki campa ancora grazie alla mitica Gixxer. E' una casa a dir poco gloriosa, il catalogo meritava di più sinceramente... |
Ah...ok di immagine... mi sta bene...come Honda col Cbr...
|
Bè almeno Honda si impegna di più sul fronte della differenziazione dei modelli... e i progetti sono ben più arditi di quelli di Suzuki, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno.
|
Mi garba...ma non potrebbe essere altrimenti.
|
Anche a me stragarba! Forse preferirei la 750 ...ma sono troppo vecchio e la sfrutterei sì e no al 20%.
|
x averla devi compilare l'autocertificazione che non hai mal di schiena/chiulo e che se accadrà non tenterai rivalsa sulla Casa
|
Ma il cambio funziona solo in rettilineo? :lol:
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
Personalmente con la mille non sono sempre a manetta, mentre con il 600 ho avuto l'impressione che si tende ad aprire di più il gas, forse perché la potenza é in alto. Con la mille posso tranquillamente anche passeggiare e divertirmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |