![]() |
Nella descrizione sul sito Touratech dice così:
- Può essere montata anche insieme con i fari Touratech allo xeno, a led e con i fendinebbia, così come originali BMW luci ausiliarie, nonché con la luce di marcia diurna TOURATECH - Adatta solo insieme con la nostra barra anticaduta (051-0560) e originali le barre di crash BMW |
Caricare la moto di altro peso... Boh
|
non mi fa impazzire...
|
condivido!
|
Scusate, oggi ho visto un paraserbatoio costituito da un fianchetto laterale (dx e sx) che fra un pò si mimetizzerebbe con il serbatoio stesso
Sapete qualcosa? |
A me sembra davvero bello e tanto
|
piccolo aggiornamento..............
ieri finalmente ho visto il paraserbatoio touratech montato, e devo dire che dal vivo è davvero bello.
era motato in combinazione al paracilindri originale BMW. la moto su cui era montato aveva faretti e supporti originali BMW, e cosa molto particolare, il paraserbatoio passa in mezzo al supporto triangolare del faretto........... molto particolare........ :arrow::arrow: |
Acquistato da circa un mese e installato su una 30 th anniversario con paramotore originale; impressioni molto positive sia per il materiale con cui è fatto, si adatta perfettamente al paramotore originale e per la linea aggressiva, devo dire sta veramente bene, ogni volta che mi fermo in qualche posto è molto ammirato.:):):):):)
|
agevola un paio di foto
grazie! |
Quote:
|
Yes.....:lol::lol::lol::lol:
|
Na fotina no...eh?
|
appena posso posto foto :)
|
Dai cacciate una qualche foto!!!
La prossima settimana sono a Garmisch e devo sapere se portare anche la morosa o lasciarla a casa per far posto agli acquisti in loco!!! :lol: |
Mi piace un sacco , ma... Dinamicamente il peso lo senti o non te ne accorgi?
|
Allora ste foto?? Arrivano o che?! ;-)
|
Preso ieri quando arriva lo monto e vi faccio 2 fotine
|
Bravo ragazzo! ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
..meno male che c'è qualche d'uno serio.. ;-)
|
..........vi accontento tutti con un bel video.......:lol::lol::lol:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=9arGD-o763s&feature=plcp[/YT] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |