![]() |
In tuta per strada non mi ci vedrai MAI.
|
...intutato mascherato in cordura...
|
se non viaggiassi abitualmente con passeggera e bagagli sarei passato da un pezzo ad una moto più piccola, tranquillamente sotto i 1000 cc.
La leggerezza e gestibilità anche in condizioni di spazio limitato sono fondamentali per la propria sicurezza. Il più delle volte si cade da fermi magari solo per aver sbagliato ad estrarre la stampella...o aver mancato il terreno con un piede. Questo naturalmente non vale per "quelli bravi" |
Io a gennaio 2011 ho preso la RT, non è che mi sia pentito intendiamoci, ma mi sono accorto che per me è una moto "troppo impegnativa". Infatti se avessi trovato una moto più "bassa e leggera", ma con le caratteristiche della RT, la avrei presa sicuramente. Ho appena compiuto 56 anni e a questa età è cosa buona incominciare a mettere la testa a posto. Le "illusioni" piacciono a tutti, ma è meglo vivere di "solide realtà".:lol::lol:
|
Quote:
O, forse, sei troppo veloce e non ti si vede?:rolleyes::lol::lol: A parte gli scherzi..., certo le potenze sovrabbondanti ( K 1300 S ) non servono su strada, servono solo a " sapere che ci sono...", comunque, per una moto da "viaggio" vedrei meglio una F 800 ST, anche una Honda Crossrunner 800 andrebbe già meglio della Kawasaki che dici tu e, poi, c'è il problema dei bagagli che in BMW hanno risolto per tutta la gamma in modo ottimale, secondo me. |
Infatti la Crossrunner mi piace.
|
Allora questa mi sembra ancora più intelligente della crossrunner, al posto del serbatoio ha un vano per il casco integrale e il necessaire in caso di pioggia, è disponibile anche automatica.
Se va avanti ancora questo post di cosa parleremo:rolleyes: http://www.motoblog.it/post/33805/te...sioni-di-guida Ivano |
Quote:
Comuque, anche io ho scritto per me: Jap, bic, 650. Ci fai diversamente tutto. Con la soddisfazione di risparmiare un sacco di soldi e la felicità di conoscere le officine solo per tagliandare. Giri più sereno e tranquillo. |
Quote:
Appena posso vado a provarla. |
bè insomma che bella motoretta 'sta NC700...quando divento vecchio mela compro...................settimana prossima mela ordino.......................:confused:
|
Quote:
Riduzione moto: l'aspetto denaro fortunatamente al momento non è un problema. Ad una certa età non bisogna dimostrare niente a nesssuno, al massimo a se stessi; vedi sopra. Moto grossa uguale più fatica e maggior rischio di errori , non c'è niente da fare. Aspetto ansiosamente una stagione migliore per iniziare ad usare seriamente l'RT. Oggi prima uscita nel gelo milanese: con -6° ho acceso manopole e sella giusto per provarle. Casco rigorosamente jet ! la malefica hondina deputata per oggi non ha voluto partire, l'infingarda |
Quì, da come sento, si comincia ad invecchiare presto...!
Io, a giugno prossimo compio 66 anni, perciò ho ordinato " ancora " una K 1300 S.:confused: Per il momento mi sento 45 anni..., forse meno, anzi sicuramente meno.;) ...e chi se ne frega...!:rolleyes::lol::lol::lol: Forza ragazzi.:D:D:D |
6max:
E quella cos'è, una moto?:rolleyes: E' poco più di uno scooter da usare per brevi spostamenti ed in città.;) Il Maglio: Ma cosa dici, non ti riconosco più.;):lol: |
Enzofi:
Vai Enzo, attacca a girare e non buttarti giù.;):D |
Quote:
spero di fare di molto peggio... |
Complimenti vivissimi Mary...davvero!!;):D:D
E non per il prossimo acquisto, ma perché 66 anni sono una età diciamo di "piena maturità" e vederti così attivo e dinamico nel mondo delle due ruote, è sorprendente...io ho qualche anno in meno e spero di arrivare alla tua età con la stessa voglia di divertirmi e di andare in moto!!:!::!: |
Quote:
|
Si vabbè, ma voi non lo avete visto guidare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mica facilissimo stargli appresso in Sicilia sulla strada che sale all' Etna :!::!::!: |
Scusate ragazzi ma la NC700 e la crossrunner sono la stessa moto ?
Ho dato uno sguardo alle foto e sembrano la stessa. |
Ok, ho guardato bene, sono diverse (anche se sembrano uguali)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |