Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Dritta per: Svizzera zona lago Maggiore e Como (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34760)

JOKER67 22-07-2005 17:37

Quote:

Originariamente inviata da scagno
Volentieri Joker...non ho ancora ben definito le ferie e sicuramente comunque non sarò presente in zona per tutto il mese di Agosto, ma se sono a casa possiamo organizzare benissimo, soprattutto se si tratta di mettere le gambe sotto il tavolo (ad andare in moto sono 'na sola :( :lol: ). Conosco a menadito la sponda ovest del lago di Como e soprattutto conosco i ristoranti :lol:

facciamo in modo di tenere in alto sto 3d, in modo da aggiornarsi e sentirsi sempre...ciaooooo a tutti

spero che tu abbia qualche giorno per poter passare di qua la cosa piu' importante sono le gambe sotto il tavolo :D :D :D :D per la moto i paesaggi sono talmente belli che e' un piacere goderseli in grande tranquillita'
A presto che ci facciamo una mangiata tutti insieme :idea1: :idea1: :idea1:

Uto 22-07-2005 18:10

ragazzi.... :D :D :D
io abito proprio li... sulla punta del lago di como
tengo attività a sia a colico che gravedona.....
fatemi sapere ;)

JOKER67 23-07-2005 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Uto
ragazzi.... :D :D :D
io abito proprio li... sulla punta del lago di como
tengo attività a sia a colico che gravedona.....
fatemi sapere ;)

Ma certooooo ci vediamo di sicuro :D :D :D i miei 2 numeri di cellulare sono gia' disponibili prima di partire che non sara' prima del 6\7agosto ci si oragnizza
bene.Approfitteremo anche della tua conoscenza dei posti e spero che ti aggregherai a noi per qualche grigliata magari un bel combino con tutti quelli che sono da quelle parti anche per la giornata del ferragasto :drinkers: :drinkers: :partyman: :partyman: :partyman: :spam1:
grazie e a presto

Zazza 23-07-2005 21:17

:D
Quote:

Originariamente inviata da JOKER67
Ma certooooo ci vediamo di sicuro :D :D :D i miei 2 numeri di cellulare sono gia' disponibili prima di partire che non sara' prima del 6\7agosto ci si oragnizza
bene.Approfitteremo anche della tua conoscenza dei posti e spero che ti aggregherai a noi per qualche grigliata magari un bel combino con tutti quelli che sono da quelle parti anche per la giornata del ferragasto :drinkers: :drinkers: :partyman: :partyman: :partyman: :spam1:
grazie e a presto

Azz... direi che tutto puo' succedere meno che rimaniamo a digiuno!!!!!!!!

JOKER67 25-07-2005 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Zazza
:D
Azz... direi che tutto puo' succedere meno che rimaniamo a digiuno!!!!!!!!

Grande.....la combriccola mi piace molto :D :D :D ci organizziamo alla grande
per una bella estate sul lago, credo insieme sicuramente non morimemo di fame :lol: :lol: :lol: e vedremo delle gran belle cose..... :-o :-o :-o
Preparo la griglia ahahahahahah e dolcetto neeee... :D :D :D

scagno 26-07-2005 12:09

FESTIVAL FUOCHI LARIANI - 22/07/2005

4 AGOSTO - PUSIANO - ore 22.15 - Piazza a lago
Info: Comune 031/655 704

6 AGOSTO - NESSO - ore 22.00 - Frazione Castello
Manifestazioni collaterali:
Sagra di S.Lorenzo - due serate organizzate presso il piazzale del parcheggio in frazione Castello nei giorni 5 e 6 agosto, durante le quali ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici e ascoltare buona musica
Parcheggi: Borgo - località Lissogno
Info: Comune 031/910 106

12 AGOSTO - MENAGGIO - ore 22.30 - Piazza Garibaldi e Lungolago Castelli
Parcheggi: nei pressi del Lido Giardino - Autosilo comunale
Info: I.A.T. Menaggio 0344/32 924

14 AGOSTO - GRAVEDONA - ore 22.00 - Golfo di Gravedona
Concorso barche allegoriche presso Golfo di Gravedona
Parcheggi: vicino Piazza Trieste - Via Dante - Piazza Trento - Via Roma - zona Serenella
Info: Comune 0344/85 291

15 AGOSTO - CREMIA - ore 22.00 - Frazione S.Vito
Parcheggi: zona lago - servizio di bus navetta per i paesi limitrofi (Musso, Pianello, Dongo)
Info: Comune 0344/87 131

15 AGOSTO - LENNO - ore 23.00 - Piazza XI Febbraio
Sagra gastronomica con degustazione di prodotti tipici - serata danzante con complesso
Parcheggi: Via Diaz - Via degli Artigiani
Info: Sig. Lauro 0344/58 272 - 335/8003559

16 AGOSTO - PORLEZZA - ore 22.30 - Lungolago Matteotti
Mercatino artigianato ed intrattenimenti musicali sul lungolago Matteotti
Parcheggi: V.le Rimembranze - Via Prati - Via Osteno
Info: Comune 0344/61 105 - Pro Loco 0344/62 196

JOKER67 26-07-2005 17:07

:!: :!: :!: :!: Ma sei un grandeeeeee mi sa che tornero' con qualche chilo in piu' dal lago di como.
Il calendario mi sembra ottimo :D :D :D :D e spero che riusciremo ad organizzare tutti insieme qualche uscita. :lol: :lol: :lol:

scagno 26-07-2005 17:57

comunque se qualcuno è già in zona per quella data, sappia che il 30-31 luglio a Lenno c'è la sagra dei pizzoccheri :-p :-p :-p :eek:

boscaiola 26-07-2005 18:24

Vita movimentata sul lago quest'estate... Vabbé se siete in giro potete passare da me per un ape in mezzo ai boschi (fra Bellagio e Civenna).. però l'ultimo pezzo (circa 10 min) si fa a piedi

faci63 27-07-2005 11:52

E vaiiiii

Mi sà che quest'anno anche se non andrò da nessuna parte non mi annoierò proprio...
Vedo già il contakilometri girare a palla ....

Ci sentiamo !!

ciao ciao

ApiX 27-07-2005 14:07

Sono a casa anch'io fino al 13 e dopo il 19. Se si organizza quacchecosa io porto il limoncello fatto in casa con le mie mani medesime!

LoSkianta 27-07-2005 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Elicancello
- Non essenziale ma "ad effetto" per qualche attimo romantico: visita al faro di Brunate, con vista sulla città dall'alto (meglio di notte... per le luci ehehe)

Guarda che ha detto che è con la moglie, non con la ganza!

ApiX 28-07-2005 08:29

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Guarda che ha detto che è con la moglie, non con la ganza!

Se la moglie è giovane il consiglio è valido! :eek: :eek:
Mi permetto di aggiungere un consiglio, visto che la richiesta è soprattutto sulle parti sfizzere dei laghi.
Non per fare il brianzolo, che è un pò come dire genovese, ma noi diciamo che in sfizzera ci si ferma solo per fare benza e a pisc@@re. Per tutto il resto hanno dei prezzi assurdi, e se lo diciamo noi della zona, che già abbiamo il costo della vita forse più alto d'itaglia.......!

JOKER67 29-07-2005 23:59

Fantastico....... :D :D :D :D io partiro il 9\10 visto che qualcuno porta il limoncello.... :mad: :mad: :mad: :mad: io mettero il vino ...e la tavola per mangiare.Vi aspetto i miei numeri di tel li avete gia' :lol: :lol: :lol: :lol:

JOKER67 04-08-2005 14:10

Ragazzi io domenica sera parto per il lago direzione dongo...............
Vi aspetto chiamatemi quando siete in zona i numeri di tel gli ho gia' segnati.
A presto e buone vacanze

scagno 05-08-2005 22:01

io oggi mi son fatto il giro del lago completo con puntata in Valtellina per rifornirmi di Bitto, bresaola e salame di testa :D
devo dire che ho trovato un pò di traffico tra Menaggio e Gera Lario (sosta a Dongo per cafferino d'ordinanza)....allucinante come al solito la statale per Sondrio :mad: penso che per un pezzo non la rifarò mai più :( ....spettacolare la statale Colico - Lecco (n.b. che non è la superstrada, ma quella in basso che costeggia anche dall'altra sponda il lago), avrò incrociato per tutta la sua percorrenza al massimo 15 auto :D :D :D ....andatura bradipissima perchè volevo gustarmi a fondo i paesaggi. oggi era veramente una giornata spettacolare sul lago :D :D :D
ora vado via qualche giorno, poi quando torno vedremo di trovarci se possibile...ciaoooooooooo :D

faci63 06-08-2005 17:23

Quote:

Originariamente inviata da scagno
io oggi mi son fatto il giro del lago completo con puntata in Valtellina per rifornirmi di Bitto, bresaola e salame di testa :D
devo dire che ho trovato un pò di traffico tra Menaggio e Gera Lario (sosta a Dongo per cafferino d'ordinanza)....allucinante come al solito la statale per Sondrio :mad: penso che per un pezzo non la rifarò mai più :( ....spettacolare la statale Colico - Lecco (n.b. che non è la superstrada, ma quella in basso che costeggia anche dall'altra sponda il lago), avrò incrociato per tutta la sua percorrenza al massimo 15 auto :D :D :D ....andatura bradipissima perchè volevo gustarmi a fondo i paesaggi. oggi era veramente una giornata spettacolare sul lago :D :D :D
ora vado via qualche giorno, poi quando torno vedremo di trovarci se possibile...ciaoooooooooo :D

Eh sì la strada che dici è veramente bella : poco traffico e scorci da paura, dai che organizziamo un bel giretto !!
ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.