![]() |
Non il vecchio proprietario (che fra l'altro è mio amico), ma qualcuno dei precedenti. Considera che fra l'altro non so che fine abbiano fatto le seconde chiavi. Ho Chiesto di proposito se qualcuno sa quanto costa l'operazione proprio per valutare se ne vale la pena o è meglio mettere un blocca disco e via.
|
oddio io personalmente con tutte le moto che ho avuto/cambiate , e sono state 22 moto, non mi sono mai posto il problema, quando ho avuto mezzi con una sola, o due chiavi ho sempre fatto i duplicati e sono stato tranquillo e fiducioso ... ma è una cosa soggettiva
|
sabato scorso mi hanno rubato l'unica chiave del mio gs....
la chiave in plastica non solo non funziona, non entra proprio fisicamente nè nel nottolino di accensione nè nella sella. (sulla chiave c'è scritto che per avviare il motore c'è bisogno di un adattatore....ne sapete qualcosa voi????) recatomi dal concessionario mi vengono chiesti 962€ per cambiare blocchetto e chiave codificata.... quindi ho optato per: copia chiave 50€ se voglio disattivare la chiave che invece mi è stata rubata devo portare la moto in officina e con 30€ la disattivano (ma ovviament questo non impedisce ai ladri di togliere il bloccasterzo e portarmi via la moto).... i restanti 580 euro a questo punto li investirei per una bella catena e lucchetto in titanio rivestito di diamante anti taglio.... e magari la aggancio anche a dei tasselli nel pavimento del garage che ne dite? |
Domanda:rt del 2007 comprata usata,mi è stata consegnata con 2 chiavi''de fero''...nessuna chiavetta in plastica ...è la dotazione che aveva da nuova o manca qualcosa? grazie
|
Avrebbe dovuto avere una chiave in plastica e una normale; prova a scrivere a italyinfo@bmw.it specificando numero di targa e di telaio: saranno in grado di dirti qual era la dotazione standard della moto all'uscita dalla fabbrica.
|
Quote:
Dico che secondo me ti avanzano anche dei soldi per una telecamerina a infrarossi da mettere nei pressi del garage (ricordati che con €5 questi "amici" potrebbero farsi una visura sul sito dell'Aci e visualizzare dove abiti:mad:) ... Della serie... Fossi in te mi darei anche una bella grattatina |
Ciao a tutti quindi x la devo da chiave smarrita vado dal ferramenta o dal conce?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |