![]() |
Quote:
scusa avevo voglia di un gelato in collina.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
Un meccanico (all'insaputa del titolare) faceva una copia della chiave e la metteva all'interno dello specchietto, avvisati i suoi compari questi pedinavano il tizio ed alla prima fermata bastava dare un colpo allo specchietto ed avviare la macchina a colpo sicuro. Ma si parla di parecchio tempo fa, quando non c'erano le chiavi codificate e bastava un ferramenta per farne una copia funzionante. Ricordo però una lettera su motociclismo dove un tizio scriveva che parcheggiò la sua moto Honda e dalla finestra vide un tizio armeggiare per 3 minuti e portargliela via, alla faccia dell'HISS (o come si chiama l'antifurto Honda). Purtroppo anche io mi porto dietro la mia catena che, associata all'antifurto BMW mi da una certa sicurezza. Certo che quando la parcheggio devo averla sempre sott'occhio. Ricordo inoltre simpaticamente un amico che ad un Elefantentreffen si portò la batteria del suo GS1100 in camera, altrimenti non dormiva. |
fatto moltooooo strano. ad un amico possessore di 1150 rt, quindici giorni fa, davanti al cimitero di La Loggia, di domenica pomeriggio ignoti in dieci minuti hanno alzato la mukka. guarda caso dopo un tagliando. mi viene da pensare che ci sia attorno a Torino una banda dei cimiteri. non ci capisco più nulla. per non sbagliarmi la mukka, ha un solo anno, è assicurata per l'intero valore i.v.a. esclusa. preferisco un sacrificio con l'assicurazione, piuttosto che piangere come un vitelllo senza moto
ciao |
ma sti furti a torino.....sono sempre dopo tagliando....
|
Quote:
Ed io che credevo che tutta la mia ghisa fosse un deterrente! |
angelicaaaaaaaaaaaaaa
|
e buttare i ladri in un furgone e poi farlo saltare col c4?
|
elogio dell'informazione contraffatta:
Sabato sono passato da un conce qualsiasi e mi ha detto una cosa inquietante: il 100% dei suoi clienti bmw sono rimasti vittima di un furto nell'acquistare la loro moto. La storia mi fa pensare... :lol: :lol: |
tagliandate e con gomme all' 80% manopole risc.....io non scendo mai dalla moto
|
Quote:
...............grigliata di marroni per cena :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si ma prima devi fare il tagliando e spendere 1500 euri per cambiare tutti i sensori....... ti conviene farlo rubare dai soliti zingari..... HAAHAHAHAHAHAHAHH Ciaooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
okkey... allora mi confermi che la trafila da seguire è tagliando da oltre 1.500 euro + cimitero? Per arrivare a 1.5000 euro non so cosa potrei fare... bah.... fammi pensare... a) se per un reset della centralina ho speso 750... potrei rovinare una candela... così mi cambiano tutto il motore. mi sa che i 1500 euro li supero e di troppo. Non va bene b) buco entrambe le gomme. così mi sostituiscono gomme (a listino ovviamente) e magagari anche entrambi i cerchi e visto che ci sono anche le pastiglie... dovrei starci dentro... che ne dici? |
Quote:
a) potrebbe essere un affare... :D b) potrebbero ripoortartelo indietro... c) potrebbero dopo chiederti i danni....... :mad: :mad: lampssssssss |
Quote:
a questo punto, visto il ripetersi di questi fatti, il tagliando dei 10000 lo faccio fare fuori zona, almeno se devono seguirmi fino a casa, spendano un pò di € in benzina ciao |
Quote:
|
Io sono convinto che gli Islamici il problema lo risolverebbero in pochi mesi.
Ma siccome siamo in italia, alla fine qualche pirla di politico finirebbe per fargli avere la pensione di invalidità...... |
Quote:
|
Quote:
L'assicurazione ti paga la moto e puoi comprarti finalmente una moto seria.....per il resto.... è come se avessi estinto un debito! ROTFL schersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o ;-))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |