![]() |
@ Guybrush Io ho fatto rialzare e imbottire con il gel la mia.
Ho speso 70 euro e ne è valsa la pena,quando ti fai giornate da 6/700 km è tutta un'altra cosa. |
uazzzzzzz............
.....san culo.......:eek::eek::eek:
|
Certo che due faretti salvano la vita eh...
|
La sella...
|
70euro? gli spedisci la sella originale e te la rispediscono con il gel giusto?
dove l hai fatto se posso chiedere? è per caso quella azienda sponsorizzata in un banner che compare in questa pagina? (non so se citandolo si infrange qualche regola del forum) Se la spesa vale la resa della modifica.. costa 1/3 rispetto ad acquistare un altra sella... |
:lol: Metti il culo al sicuro !!!:lol:
|
..............Vai di sella!!!!!!!!!!!!!!!!
Non solo ti ringrazierà il c...o ma anche la schiena. La comodità di guida aiuta la sicurezza,visto che poi andrai di givi.......prenderai anche i faretti. Lamps |
[QUOTE=Guybrush_Threepwood;6448099]
dove l hai fatto se posso chiedere? è per caso quella azienda sponsorizzata in un banner che compare in questa pagina? No quelli del banner te la rifanno completamente cambiando totalmente l'estetica. La mia me l'ha fatta un artigiano della mia città. Avevo comprato la moto usata con 200km ma la sella era troppo bassa per me allora ho contattato questo artigiano che me l'ha rialzata di 8 cm e sopra il rialzo mi ha aggiunto un cuscinetto in gel di 1 cm anche nella zona del passeggero. La sella a vederla è identica a prima,ma è molto più comoda. Ho provato una sella rifatta da quelli del banner e ammetto che è ancora più comoda della mia,però costa più del triplo e esteticamente a me non piace,non la trovo adatta al tipo di moto. |
direi sella..........
|
io quoto i faretti!
|
ed io che avevo la :arrow: solo per i faretti... :rolleyes: ora ci si mette anche la sella :mad:
|
Sul fatto che i faretti ti aiutano a farti vedere è fuoi dubbio. Lo sa bene il mio vicino di casa. Montati su una guzzi california, è stato ben notato anche dalla stradale. Risultato:
Carta di circolazione ritirata; verbale e moto da portare a revisione. :mad::mad: |
:lol:
Comunque quella della sella sul GS è una modifica che hanno fatto in tanti e che molti ritengono indispensabile |
Questi faretti da boxxerparts.de oltre a costare quanto i givi hanno pure l'autoswitch e si monterebbero sotto il becco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |