![]() |
ma perchè non vanno in pista sti qua a sgrattuggiarsi invece di battere le statali a 200 e più Km/h...dalle mie parti è tipico, fine settimana tutti i superpro domenicali si mettono alla guida e fanno i numeri sulle statali più trafficate (l'estate scorsa all'uscita da una curva mi sono trovato uno di sti campioni tutto in piega ma quasi nella mia corsia e ci siamo lisciati di un pelo, meno male che andavo alla mia solita andatura bradipa...) si fanno l'autostrada a 280 per tornare in tempo ad ora di pranzo e vedersi il motogp. quando uno di lsti qui si spatascia poi non mi fa neache pena, se la cercano...vuoi correre? vatti a sderenare in piasta ecchecaz!
|
quoto zenmaster:hai proprio ragione,e consideriamo anche i costi sociali di quelli che per fare certe bravate si fanno male,tra il soccorso,le cure e la eventuale futura assistenza invalidi...costi altissimi che paghiamo anche noi...per delle stronzate!
|
sinceramente a parte la scenografia scintillosa non ho visto nulla di strano, capita a tutti ogni tanto di perdere un attimo aderenza, alleggerire e riprendere,sulle nostre strane e' normale , non mi sembra sia stato sto gran derapone...
|
Quote:
Puoi iniziare intando cambiando moto :lol: |
Quote:
|
Quote:
Mettono il naso ovunque. |
Comunque sia non e' un pivello, ha avuto anche una piccola derapata e si e' ripreso bene.
|
ma non e' che stesse andando come un missile, questi mettono a terra il ginocchio pure in rettilineo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |