![]() |
La sparo un pò...sembra che abbiano adattato un amm ADV per avere la stessa lunghezza di uno standard :confused::confused::confused:
|
Quote:
difatti...se noti: in alto a sx. "Total length" (interasse)...la misura 409,5 (in mm.) è la misura del'ADV...mentre i 403,5 mm. scritti a matita è la misura del mono STA. e..se continui a leggere : "Stroke" (corsa)..da 85,5 mm. ADV....si passa a 79,5mm. dello STA..... ..quindi..morale della favola... questa scheda "parla"..di mono GS ADV aperto e modificato internamente..."internal spacer"...(1069-02 (x2)...in.. 1069-10)....tutto questo per renderlo compatibile al GS STA..... Ciao..Sauro ;) |
Grazie Sauro !:)ottima traduzione
|
sauro.susp:)
Te ne capisci alla grande! Susp : sta' per sospensioni:) CIAOOOOOOOOOO |
Cambia ammortizzatore e poi quando l'avrai fatto cambia subito anche il meccanico.
|
Io continuo a dire che 6 millimetri (mezzo centimetro di interasse) su una moto da enduro come il GS sono praticamente impercettibili, se parliamo di ciclistica su una S1000RR allora il discorso cambia.
6 millimetri sono la differenza di uno pneumatico nuovo da uno usurato, sentite differenze di ciclistica? ...se si, andate a fare domanda come tester nella motogp! :lol::lol::lol: Se poi parliamo di correttezza del venditore, battiti per ottenere il prodotto corretto per la moto che hai, soprattutto con quello che ti saran costati. A. |
Tu non so, può essere, ma Il Maiale il tester lo fa già.
|
Quote:
|
Con la moto un poco più alta dietro guadagni in agilità.
La mia,con Gubellini,è così è mi trovo meglio,devi solo abituarti. Sul fatto che quando sbagliano,vogliano comunque convincerti che va bene lo stesso è un'altro discorso.....:confused::confused: |
Quote:
..alla grande è un pò esagerato:rolleyes:...direi solo.. tanta passione nello specifico.. comunque Tanato! :smilebox:......Si quel Susp stà per Suspension :wave: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |