![]() |
Quote:
Vuole 5500 di differenza dando la mia nuda. Poi dovrei trattare Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
...se la moto ti piace....fallo ;) !!! L'offerta e' buona !!
|
Occhio che la paghi poco da nuova ma la rivendibilita' e' molto bassa. Quindi decidi di prenderla solo se hai intenzione di tenerla parecchi annetti.
|
Qui ne ho vista una praticamente nuova a 10k euro ed e' sempre li
|
Si perche il gs invece.... :lol: :lol:
|
ottima offerta, anche perché se metti in vendita la tua difficilmente realizzeresti quella cifra. non ci pensare più, va e firma!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
L'offerta è sicuramente buona ma ma ...... se sei quì nel forum a scrivere è solo per un motivo....... la moto non ti convince e stai cercando qualcuno che ti convinca .
Vuoi un consiglio: non la comprare. Se ti piaceva davvero l'avresti già fatto ;) E ricorda: non c'è peggior affare di una moto che non piace ! |
Quote:
Se non ti piace non ci pensare più. |
Il conce mi ha chiamato lui due volte stamattina... :confused:
Alla seconda mi ha detto che se vado la oggi a firmare mi viene incontro ancora e mi ha tirato giu altri 800 euro... Mi sta quasi insospettendo...che abbia cosi necessità di vendere? Però a sto punto mi sa che sta diventando quasi un affare anche per me! Poi visto che a me non piacciono le valige originali (sul sito touratech ho visto un paio di zega nere da :eek: ) mi scalerebbe dal totale il prezzo di listino del kit valige. Ho paura che oggi faccio la cacata...:confused: |
A me piace il yamahone, l'offerta mi pare allettante e se fossi nella tua situazione probabilmente la prenderei anche dall'alto della garanzia e della valutazione che fa del tuo usato.Fai bene per le valigie le sue non piacciono nemmeno a me...ciao...
|
Ma... provare l'hai provata?
|
:) Appena uscita l'ho provata anch'io, dovevo cambiare la moto e ero indeciso tra adv e st. Non mi e' sembrata male, ero quasi deciso a prenderla ma sono stato frenato dalla zavorra che era indirizzata su bmw. Ora ho l'adv e non sono per niente pentito, ma non sono un "fissato" solo per bmw, ho avuto yamaha e kawasaky e le apprezzo moltissimo. Credo che ognuno debba scegliere senza essere influenzato dai giudizi degli altri, percio' se il conce ti ha fatto tutto quello sconto e se tirera' giu' qualcosa di piu' per le borse, prendila e ammazza la scimmia. ;)
|
se aspetti ancora un pò...ti paga per andarla a prendere:lol::lol:
|
nein.....mai tornare indietro..il gs è il gs !
|
Quote:
Comunque se la Yamaha è nuova, io la prenderei, ma sei tu quello che deve scegliere :) |
Senza contare che sulla ST c'è anche l'ABS e sulla tua no...
|
Se la moto ti piace direi che è un'ottima occasione.
Io l'ho anche provata e apprezzata. L'unica cosa, occhio alle valige originali, mi sono sembrate piccoline. |
anche io da AutoMotoTO ho sempre ricevuto ottime offerte!!
..forse è una loro caratteristica per la vendita o per farsi un nuovo cliente...non saprei... cmq a fine '06 passai da loro oltre che per un richiamo anche per vedere se aveva una moto che potesse fare al caso mio... io ero già "INNAMORATO":eek::eek: della ESSE....ma ci sono passato anche xchè da loro avevo acquistato la moto che avevo ancora al momento ed era un TDM 900, con cui ho percorso 61000km in 3 anni e pur non avendo più fatto i tagliandi da loro, mi avevano fatto un richiamo ufficiale Yamaha per sostituire un componente elettrico. quando ero li per la sostituzione del pezzo , mi ha proposto un FJR1300 FULL , che se non erro costava allora circa 17000euro e rotti... dando in permuta il mio TDM900...mi sarebbero bastati 9000 eurozzi x avere FJR nuova! uno dei 2 fratelli ha sempre ritenuto questa moto adatta a me per i molti km che ho sempre percorso e voleva a tutti i costi che la portassi a casa....facendomela anche provare senza problemi per mezza giornata in Valle!! ...tutto questo per dire che alla fine si, l'occassione ti si può anche presentare ma se la moto non ti fa "battere il cuore"....io NON la comprai....:( ...tu segui il tuo cuore:eek:.....o l'occasione !!;) |
uazzzzzzz............
......lascia stare....lascia stare!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |