![]() |
Quote:
DogW |
se non è passato in questo ultimo mese non mi risulta che ci sia un protocollo EURO4 per le emissioni dei motocicli.
|
dovrebbero rifare la V7Special... ma precisa precisa.:eek:
|
Ma è piccola la moto o è grande il motore ?
Quei cilindroni che bucano il serbatoio sono na ca....ta pazzesca.:mad::mad: |
Se faranno la V12LM e se non sara' troppo diversa dal prototipo visto all'EICMA, c'e' il serio rischio che la compri ...
|
Che sia bella o meno è soggettivo,l'importante è la bella notizia e che gli estimatori del marchio esistano,consentendo alla Casa di Mandello di fare numeri.Io sono felice e non scordo l'emozione dei primi giri da adolescente sul sellino passeggero di un V35 Imola....che rombo!!:-p
|
Quote:
e cmq... che bella :eek: |
non sono amante ne del genere, ne del marchio,ma sinceramente la trovo molto piacevole,al contraro di altri mi piacciono proprio le teste che si incuneano nel serbatoio :eek:
|
...azzo sembra il motore di uno Scania...:lol: sicuramente e' molto piu' elegante la vecchia, magari in allestimento in pelle Poltrona Frau...:D
|
I California son tutti belli (escluso quello voluto da Re di Giordania :lol:)
|
A me piace molto, anche se non è il mio genere di moto e trovo che un motore 1400 sia un po' esagerato, coi tempi che corrono.
|
|
Gran classe la "vecchia" :)
|
Quote:
DogW |
quei due "testoni" a 90° che sporgono....
|
...sono fantastici! viva il V 90
|
Hai ragione Dog. E' che per "deformazione" pensavo allo stesso motore sulla Stelvio (se ne parla) e mi sono un po' spaventato :)
|
un'altra caratteristica fondamentale della California sono le sue doti ciclistiche
di fatto è una moto "stradale" camuffata da cruise/custom spero che in questa 1400 abbiano mantenuto questa caratteristica nella ciclistica |
una moto che potrebbe piacere, una muscle bike un po' tipo HD v-rod
in questo si stacca dalla california classica |
si, bella massiccia, sicuramente meno classica, ma molto intrigante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |