![]() |
Bene, posso farti il bonifico quando mi arriva la merce?
|
Quote:
|
Quote:
Intanto ti do una dritta aggratise. 049 641344 (Mauro o Debora) - 125,30€ |
Mi inchino.
|
i Savanna sono TCX ma secondo me sono fatti un po' meglio, dopo solo un anno i miei Infinity sembrano aver fatto la guerra! :mad:
|
Quote:
|
Quote:
io li ho ormai da quasi 3 anni e sembrano ancora nuovi !!! comunque per quanto riguarda il prezzo in questione concordo che poi non è niente di cosi' eccezionale :confused: senz'altro un ottimo prezzo ma non da fare venire tutti sti dubbi ! ormai in giro si trovano a 180 euro senza tanta fatica :lol: |
Quote:
hanno visto 4 moto e 200mila km....con parecchio off ;) sto pensando di cambiarli, ma potrebbero andare avanti ancora per molto. |
A buon prezzo può darsi che cambi anch'io i miei oxtar. Forse col ditone ho rovinato il goretex in punta. Fanno un po' di acqua...
|
ordinati oggi con pagamento paypal 157 euro spediti il miglior prezzo in assoluto , sulla baya meno di 200 euro spedizione inclusa non ero riuscito a trovarli.
:D:D:D |
da wheelup di bergamo erano in saldo a 160€ (tcx infinity).
|
Quote:
|
Io mi so trovato bene con lo stivale e il prezzo mi sembra ottimo .........ora bisogna vedere se arrivano!
|
Ad oggi tutto tace :mad:
Gli ho inviato una mail per avere info sull'ordine sono passati 5 giorni :lol: |
Ilmazza...i TaCiavèX all'Infinity ahahahah!
1100 Gs forever |
AHAHAHA
sei disponibile per andare a tirare due schiaffazzi al negoziante se non mi spedisce la merce? :lol: |
interessanti cacchio......... li comprerò anche io.. se ti arrivano
|
Siamo tutti in trepidante attesa... dei tuoi stivali... :lol::lol::lol:
Zk li volevo ordinare anch'io, mi auguro sia solo un problema logistico, con questa neve... |
io ho acquistato dal loro sito e pagato con paypal sono in una botte de fero....:confused::confused::confused::-o:-o:-o
|
[...]
pure io, a parte la conferma d'ordine automatica non ho ricevuto comunicazioni... attendiamo magari è solo il maltempo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |