|  | 
| 
 Scoltaaaaaaa, galloneeeeee...... venerdì sei precettato anche te....... | 
| 
 Suvvia succede anzi può pure far piacere! Ogni tanto non è male fine culo a terra e rialzarsi aumenta la voglia di tornare in sella! per restarci....!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 RITROVO ELIKAINSUBRIKA...... Azzate Università della BIrra..... | 
| 
 Quote: 
 Grazie a tutti per il supporto! | 
| 
 Dai, bevici su che poi ti passa tutto!!! | 
| 
 io con la moto su neve ho rischiato un paio di volte poi,con l'età,ho messo la testa a posto...comunque: oggi a torino si scivolava anche solo attraversando le strade a piedi...tolgono la neve,resta un minimo strato,che immediatamente ghiaccia...e non si vede.pericolosissimo! | 
| 
 Io ai miei bozzi e graffi ci sono affezionato, vedrai che anche le tue strusciatine faranno parte della tua mucca e le amerai, ci vuole solo tempo ed un bel preventivo di mamma bmw 'azz se poi ami le strusciatine! | 
| 
 Si....però...mettersi in moto con giornate come queste vuol dire proprio andare a cercarsele. | 
| 
 orgoglio e portafoglio rimarginano. non ti sei fatto nulla, l'importante è questo. | 
| 
 Tu almeno hai un'ottima giustificazione per essere caduto con il fondo stradale ghiacciato ma io qualche mese fa ho fatto una caduta stupida da fermo credendo di aver messo bene il cavalletto laterale ... invece ... :mad: Ora abbiamo una moto più vissuta con qualche graffio ma l'importante alla fine è la pelle integra. :blackeye: | 
| 
 ho dato una occhiata ai danni reali della moto... coperchio bauletto posteriore destro da sostituire: un angolo si è "incassato". Il paratesta destro non ha subito molti danni, credo di tenerlo così... per il resto tutto ok... Insomma... considerato che qualcuno in un parcheggio mi aveva già rigato un poco il bauletto, danni abbastanza limitati... pensavo peggio! Chi dice che me la sono andata a cercare ha ragione! | 
| 
 io ho fregato la yamaha TW 200 della mia ragazza ed e' stata quasi una pacchia..certo non ripara un cazz,pero' i ruotoni servono..:eek: | 
| 
 | 
| 
 porca pupazza | 
| 
 dispiacere !!!! come sempre per il solito idiota :-\ che rabbia... | 
| 
 azzardato uscire in modo in questi gg, viste anche le prvisioni... | 
| 
 tutti a fare i fighi "il vero motociclista va in moto SEMPRE, tutto l'anno"... ma dai, con la neve ve la andate proprio a cercare... devo dare ragione alla tua fanciulla!! cmq per fortuna non ti sei fatto niente, la valigia è un accessorio, e i paracilindri servono proprio a questo!! | 
| 
 e se non passa con le birre, tira quattro bestemmie | 
| 
 la moto si ripara... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |