![]() |
..proprio un gran bel report. Complimenti
Molti dei posti visitati da te li conosco. Un viaggio straordinario che ricordo sempre con piacere lamps |
report di altissima qualità ! complimenti e grazie x la condivisione.
|
Quote:
|
Bene, questo mi consola, vedo che non sono l’unico, come ho scritto più volte, a gestire i miei viaggi con le carte “di carta” e pennarello. La maggior parte delle cose che scrivo sui report in realtà non sono altro che l’elaborazione degli appunti presi ancor prima di partire, dove generalmente annoto le cose che voglio vedere e le strade che intendo percorrere.
La mia Bretagna la racconterò un’altra volta. Per ora non posso fare a meno di associarmi ai complimenti per un report davvero coi fiocchi. Bravo pv. ;) . |
Grazie al tuo racconto e al tuo servizio fotografico mi sono estraniata dalla relatà e mi
sono persa in un viaggio virtuale!!! Complimenti! Ciao |
Grassie ragazzi è un paio di giorni che mi pavoneggio con il resto dello staff di TMA se continuate così levito Grazie a tutti anche per i piacevoli commenti lasciati sul sito
|
ottimo resoconto, complimenti...se posso però la cartina di sfondo non fa leggere molto bene il testo :\
|
Ciao Andrea grazie anche a te, circa la critica non so cosa dirti quello è il template usato so che il genio informatico sta meditando di cambiare e potrebbe essere che la cartina scompaia nei prox giorni o mesi. Penso che sia stata messa per questioni di look Ma io mi limito a scrivere e se posso a girare in moto. Tuttavia a me non disturba moltissimo però riferirò a chi di dovere. Queste segnalazioni sono molto gradite (dal genio) potete scriverle sui commenti diretti nel sito
|
Hehehe! come sono contento d'averti come Amico!....Difficilmente mi sbaglio..Gli amici me li scelgo sempre un po' Speciali!!!
|
Quote:
....praticamente lo stesso percorso che ho fatto io un paio di anni fà......e la Bretagna mi è rimasta nel cuore......:eek: |
ma jack sparrow sta sempre lì!
|
Complimenti per il resoconto,stupende le foto!!!
|
Quote:
http://trentinomotoadventure.com/201...al-camera-175/ |
Complimenti per il report....... quest'anno vorrei fare solo la Bretagna perchè la Normandia l'abbiamo già vista.
Oggi vado a comprere la guida......il periodo invernale è il migliore per programmare i viaggi estivi!!! |
Vincenzo, ti chiedo qualche indicazione.
Penso di seguire le tue orme la prossima estate e ho pianificato la tabella di marcia che segue: Giorno 6: Perigord-Vannes Giorno 7: Vannes-Vannes Giorno 8; Vannes-Le Conquet (Crozon) Giorno 9: Le Conquet-Le Conquet (Ile de Ouessant) Giorno 10: Le Conquet-Plouguerneau Giorno 11: Plouguerneau-Plouguerneau (Phare de l’Ile Vierge) Giorno 12: Plouguerneau-Perros-Guirec Giorno 13: Perros-Guirec-Perros-Guirec (La Côte de Granite rose) Giorno 14: Perros-Guirec-Honfleur (Mont Saint Michel) Dove si ripete il nome della località, intendo fare base nella località e girare attorno quel giorno; l'indicazione fra parentesi significa una meta di visita. Cosa ne pensi? Cosa ne pensa chi altro c'è stato? Suggerimenti? Grazie. Giulio |
Vannes non è molto grande quindi potresti avanzare tempo per visitare i dintorni che sono anche molto belli. Bellissima l'isola di Ouessant fatto bene ad includerla non mancare di fare un pezzo del sentiero dei doganieri e spendi un poco di tempo per vedere l'arazzo a Bayeux (se ci passi) dimenticavo la casetta nella roccia (ne parlo nel report) che io non sono riuscito a vedere per questioni di tabella di marcia Mi sembra perfetta come tabella ma giri anche in normandia? i 5 giorni prima che fai?
|
Scusatemi ,ma il giro non è meglio farlo al contrario, in modo di avere sempre il mare alla propria destra?
|
I 5 giorni prima sono così pianificati (almeno in questa fase):
Giorno 1: Negrar-Gordes, Provence-Alpes-Côte d'Azur Giorno 2: Gordes-Gordes (in giro a campi di lavanda in fiore) Giorno 3: Gordes-La Roque Gageac, Perigord Giorno 4: La Roque Gageac-La Roque Gageac (in giro fra panorami, castelli, fermes e reperti archeologici) Giorno 5: La Roque Gageac; La Roque Gageac (in giro fra panorami, castelli, fermes e reperti archeologici) Per questo giro, la Normandia l'assaggio solo sulla via del rientro: Mont Saint Michel e Hornfleur (mi incuriosiscono le tombe dei pirati e la chiesa con il soffitto a forma di scafo rovesciato). Da Hornfleur penso di fermarmi a Saint-Pierre-de-Chartreuse e poi a casa. |
Trottalemme:
Vai diretto in Bretagna... Ci sono stato 10 volte circa ed ogni volta è stata una scoperta. Non perdere tempo altrove!!!!!!!!!!!!!! Consiglio d'amico. |
Mary, ci vado questa estate in camper con famiglia, dimmi le cose da non perdere assolutamente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |