![]() |
Evvvvvvvvvai ... si ricomincia ... :D
|
altra stagione, altro giro!
|
Finalmente un argomento nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!
:happy1::happy1::happy1:
|
...sotto a chi tocca .....;) !!!
|
Ecco, giusto Max Biaggi ci mancava!
Adesso ci sono proprio tutti! 1100 Gs forever |
Io gli sportivi che devono esternare non li sopporto,eppure piu' si va avanti e piu' sentono la necessita' di condividere, spiegare, rimuginare, litigare...
|
Non dimentichiamo quella gomitata gaelotta!!!
my 2cent |
Chi è Max Biaggi....?
E' quel comico romano che faceva i pacchi? |
però,:rolleyes:
come mio primo thread non c'è male, anche se ho giocato sul sicuro d'altronde per un appassionato di moto Rossi è come la f..a, tira sempre :lol: :lol: per chi non l'ha capito Vale mi è simpatico ....... giusto per evitare equivoci |
bah.. tanto per avere un po' di interesse sulla motogp.
magari alla prima gara vince un CRT con un pilota preso all'ultimo..:lol: |
Gettiamo un po' di benz a nel fuoco ... Quelli di Bmw stanno già a fare proclami come se avessero già vinto il mondiale Sbk ....:lol::lol::lol:
|
[QUOTE=cobra65;6430979]... boh, io da tifoso di ROSSI, ritengo che di spiegazioni ne debba dare ben poche.
.... a te di sicuro , ma a Ducati e Marlboro credo ne debba dare e tante ...:lol: Qualcuno dovrebbe anche spiegargli che : Stoner NON e' più' quello che ha corso nel 2008 Che la Honda non e' la Ducati ... |
Mah!
A me pare che sia più Rossi a parlare di Stoner che il contrario...:confused: |
Quoto il signore qui sopra
|
Premetto...sono grande estimatore di Vale come pilota...un pò meno di tutto il seguito che ha portato nel Mondiale da quando corre lui (parlo di tanta gente che non sa nemmeno se alla leva sinistra corrisponde la frizione)...ma parlando poco tempo fa con un tizio (non faccio il nome ovvio) che lavora in Ducati Corse , mi diceva che a fine anno un po per curiosità e un pò per gioco , hanno scaricato le telemetrie di Vale nel 2011 e le hanno messe a confronto in un banalissimo file con quelle di Casey nel 2010 e il risultato è stato che non c'è stata una curva (presi i migliori tempi di ogni tornata) di tutto il Mondiale dove il nostra connazionale è stato più veloce dell'Australiano . Non voglio dare del bollito a Valentino ma la sentenza del cronometro è stata questa :-(
|
Valentino non è bollito.
E' Stoner che è stato ampliamente sottovalutato quando era in Ducati. E la Ducati sopravvalutata. |
Quote:
|
qui c`é un Federer e nessuno ne parla.
In Italia c`é un Rossi e ne parlano male..... Ci sono fiat alfa lancia, ma si vedono solo audi. C`é ducati e aprilia, ma si vedono solo bmw.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Marlboro è andata dalla Ducati e gli ha fatto un kiulo come un paiolo, forse lo hai dimenticato? Rossi ed il suo team hanno vinto qualcosa come 15 e più mondiali nella loro carriera (sommati), Ducati solo 1. Marlboro ha fatto molto presto a individuare a chi tirare le orecchie ;) |
concordo! ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |