![]() |
Alla faccia della scimmia!!!
Era arrampicata su un grattacielo con tua moglie in mano?!?! :D |
.....:confused: ma queste non erano scimmie ma SCIMMIONI caro mio che nn ti facevano proprio stare tranquillo.
:D....che spettacolo!:D |
Udine complimenti e tanta invidia!!:eek:
Per info a mio favore,i lavori li hai fatti da Mario?Se si,sai dirmi se Alex lavora ancora lì,visto che mi è scaduta la garanzìa sul GS vorrei tornare da lui.Grazie. Ciao.:) |
.................OTTIMO Lavoro!!!!!!!!!!!!!
Ora goditi la tua nuova ciclistica,le nuove luci e sopratutto il motore in qualche uscitaccia tutta curve dove potrai assaporare il Gusto del Bicilindrico BMW con qualche cavalluccio in più....!!!!Lamps |
complimenti per i lavori, mi sa che dopo sto week end ci saranno due contro :
1)tua moglie non ti lascerà piu' a casa da solo 2)ti devi prendere un ducato master per portare via i cadaveri delle scimmie abbattute scherzi a parte ottimi lavori sicuramente ti appagheranno appieno usandola |
Quote:
I lavori li ho fatti in garage da solo, mi diverte e rilassa molto lavorare sulla moto. Da Mario l'ultima volta sono stato un paio di mesi fà e Alex lavorava lì, credo e spero ci sia ancora quando mi ha fatto l'ultimo tagliando è stato veramente gentile e professionale. Ciao |
Gentile,ti ringrazio,mandi.:)
|
CHE SPETTACOLO, ora si che ci siamo, sembra su un binario (grazie ohlins), ha migliorato molto ai bassi e medi anche se devo trovare ancora la mappatura giusta (scimmia autotune in agguato) speriamo stia buona fino alla fine dell'inverno.
|
:arrow::arrow::arrow: sei il nemico n 1 del WWF ma ti stimo :!::!:
fratello!!! |
... questa è nà stragge.... de scimmie!!!
Complimenti ;-) |
con tutte 'ste scimmie economicamente e'come se avessi comprato 2 moto!!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |