![]() |
certo che son troppi, altrimenti l'avresti già venduta
|
alle volte ho la sensazione che agli italiani non entri in testa la legge della domanda e dell'offerta, del valore di mercato
|
...oppure per "prenderli" ti compri un gs 2012 full...senza sconti...
|
non fosse mai, ma semmai dovessi.........scrivi trattabili.......piangendo arrivi a 9000 e te la prende contento...e tu anche.
|
La quotazione di un GS1200 di 6 anni fa è di 6.500€ senza ABS, optional e con 35-40.000Km.[/QUOTE]
concordo in pieno. |
Frenco indubbiamente ci sono in vendita una quantità esagerata di gs usati però non ne ho trovati molti in giro che chiedono meno di quanto stia chiedendo io... Poi magari adesso mi subisserete di annunci che mi smentiranno però...
|
Quote:
ma daiii!!! per quegli stessi soldi un mio amico tre anni fa si è preso un 1150 del 2002! |
Quote:
|
se tutti chiedeste 20mila€ sarebbe il prezzo giusto?
il prezzo giusto è quello che un compratore è disposto a pagare, nel peggior periodo storico degli ultimi 60 anni. nessuno ti dà ciò che chiedi, che altro ti serve per capire che il prezzo è alto? guarda, questa storia torna periodicamente su qde, riguarda macchine, moto eccetera ho visto moto e auto in vendita per uno o due anni e sai la cosa buffa? alla fine hanno capitolato vendendo ENORMEMENTE al di sotto della richiesta iniziale... e sarà così anche per la tua moto, alla fine tra due anni la venderai a 4500€... |
Quote:
|
Frenco è evidente che tra due anni chiederei meno di oggi... come è evidente che avendo messo la moto in vendita a 7500 trattabili se uno mi avesse offerto 7000 non gli avrei detto di no, detto questo pensare che valga meno di 7000 mi sembra troppo, o no?
|
Quote:
si, ma era un 1150 e il 1200 era già alla seconda versione. |
Quote:
|
scordatelo.............
|
io non la pagherei più di € 8500 perchè a questo prezzo cenesono ingiro un mare con meno di 30.000 km poi loro possono quotare come gli pare .
|
INMOTO di febbraio valuta la r1200gs cat. da un minimo di 5.200 a un max di 6.075! addirittura non prevede il modello 2006 della ADV!!!! il mod 2008 ADV lo indica ad un prezzo max di 7.600! La mitica r1150gs non compare nelle valutazioni.
A questo punto ho capito una cosa........... i 4 euro per questa rivista sono stati proprio buttati |
Quote:
poi, se preferisci stare due anni in attesa della manna (e nel frattempo la moto invecchia...) è un discorso diverso. |
Frenco non vorrei dire una fesseria, ma il mese scorso eurotax un 1200 del 2005 lo dava a 6.700 nuda (senza optionals e accessori), per cui anche volendoli considerare meno del 50% del loro valore qualcosa ancora valgono...
|
Un anno fa ho venduto la mia (2007 full/cerchi raggi/abs/40milaKm immacolata) per 8700€ "Vario" comprese. E sono ancora sicuro de averla venduta bene!! Se dovessi ricomprare un gs...per un 2006 di certo non gli do 8500€ neanche se è nuovo Kmzero!!
|
...apperò...:scratch:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |