![]() |
http://img.tapatalk.com/971dd2d3-f739-da18.jpg
Una piccola anteprima Inviato col mio Galaxy S2 usando Tapatalk |
:D:D:D:D:Dcomplimenti:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
nel senso che quando l'ho venduta ho litigato di brutto con la mia ragazza perchè diceva che era molto comoda quando andavamo via in due con una sola moto....calcola che venivamo da una RT e nomostante siamo entrambi alti 1,75 poco più, in tema comodita l'odiatissimo kappa non era niente male in fatto di confort! |
Grazie x i complimenti... È la colorazione che ho sempre preferito e poi è full optional e con pochi km... Inoltre ci siamo accordati perchè il proprietario (gundam) era in cerca di un Gs come il mio
Inviato col mio Galaxy S2 usando Tapatalk |
Quote:
@ dum...forse hai ragione tu... |
320 km....la vendi...mmmmm,.....
|
Eeeeeeee giaaaaaaaaaa................................:lol:: lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
@Gattaro....a parte che l'insoddisfatto (in questo caso...)e' il passegero e non il pilota...... in ogni caso penso che 2 insoddisfatti su 1000 ci possano stare..come lanciare un sassolino in mezzo al mare....
:D:D:D:D:D:D Ho fatto anche la rima...:arrow::arrow::arrow::arrow: |
-5
Ormai siamo agli sgoccioli Inviato col mio Galaxy S2 usando Tapatalk |
Potresti anticipare un pò e prenderla domani ....venerdì 17!! :toothy7:
|
Quote:
Sellerie SR, nuova sella, risolto (oltre alla durezza della sella era l' inclinazione e la tendenza a scivolare in avanti che aggravava il disagio!). Mi ricordi l'origine dell'espressione "farsi il culo". Tra le due guerre la bicicletta cominciò a diffondersi tra la popolazione, e le selle erano di cuoio duro montate su un telaietto con piccole balestre o nel migliore dei casi con due molle nel posteriore. A chi si lamentava che la sella nuova faceva male si rispondeva che era normale perchè....bisognava "farsi il culo". Un po' si ammorbidiva la sella, un po' si abituava il culo, ma dopo un po' di tempo i due sistemi diventavano compatibili. Implicazione indispensabile: si doveva "pedalare" per tanti kilometri. Cambiare bicicletta era inutile. |
Domani arriva... Quanto sono lunghe 'ste 24 ore... :banghead:
Inviato col mio Galaxy S2 usando Tapatalk |
Eheheh ti capisco, snervante l'attesa.
Quote:
Di sabato l'agenzia di pratiche era chiusa e figuriamoci se avrei aspettato altri 3 giorni, no no no. Tanto mi sono venuti addosso per ben due volte di sabato 18, temo piu' quella come data... |
Quote:
|
Guarda che non sei per niente simpatico:cool::cool::cool:
Scherzi a parte arriva...:D Io Tapatalko col Galaxy S2 |
|
almeno il bauletto potevi toglierlo per la foto... :( :(
cmq..... complimentiiiii...ora si che hai una moto seria!!!!!!! :lol: :lol: |
A parte il bauletto che non si puo' guardare,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |