![]() |
Quote:
Ad es: a me danno noia i tread di gossip...non li apro e non li leggo...ma non vieto a nessuno di farli. P.S.: leggi la mia firma (latino). |
Quote:
propongo di bandirla dalle firme in QdE!!! |
Quote:
|
È giá la seconda volta in due mesi che -molto stanca alla sera tardi- parto in moto per tornare a casa SENZA casco. Ho iniziato a mettere un post it sul contakm.
Bannatemi. |
TORNA A BORDO! ..... CAZZOOOO!!!
Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
io impenno come un quindicenne! col casco pero' !
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Basta non leggere...
Nessuno credo inviti nessuno ad impennare o levarsi il casco o scappare dai vigili... Tutti angioletti?Non credo! Chi è senza peccato scagli la prima pietra! E aggiungo: W le impennate lunghe W gli scarichi aperti W le derapate Chi invece vuol dare il buon esempio,che si faccia avanti ma senza levare la libertà a chi per natura esce fuori dagli schemi senza obbligare nessuno a seguirlo.Nin ti piace la foto con la ruota in aria? Non la guardare,commentala,ma non la giudicare. Tapatalkato dal melafonino |
ed i rapporti non protetti..........
nessuno dice niente ? Il mio Suomy ha l'opzione /J....... |
Tutti lesi nella loro libertà di fare/farsi del male!! :(:(:(:(:( fregandosene bellamente delle REGOLE SCRITTE e sottoscritte!!!......chi se ne frega se il codice etico dice che il capitano DEVE abbandonare per ultimo la nave che affonda....siamo italiani per diana, noi INTERPRETIAMO le regole!!!
Comunque.... . . . . . . . . . . . . . . TANTE code di paglia!!! .......basta l'amo, senza esca e i tonni arrivano a frotte!!! |
Quote:
|
E vabbè ... gli anni passano pure per gli ingegneri gentili
|
Io ne ho 2 di N90S , li ho scelti proprio perchè hanno la doppia omologazione e quindi mi lasciano quel senso di libertà che solo il casco aperto può darti,rimanendo in sicurezza e legalità.
Non condivido quindi il fatto che l'uso di questi caschi sia giudicabile in modo negativo.:( |
Quote:
|
Non ti preoccupare Mingo...con quel cesso di moto che ti ritrovi a te è permesso tutto.
1100 Gs forever |
Quote:
...specialmente....quelle alla banana!.....................sono scivolose anche da nuove! |
Che palle!! E io che volevo postare una foto dove mi scaccolo mentre sono alla guida con il modulare aperto......:mad: Ma se ha l'omologazione posso postarla lo stesso?:lol:
|
...si...basta che sulla targhetta ci sia la sigla KAC........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |