![]() |
Quella montata all'amico e recuperata tramite il gentilissimo gestore dell'elica point di Ferrara è costata 230 €, il montaggio è molto semplice, appena riesco faccio una foto alla moto dell'amico e la posto, il sito della Krauser la da buona per tutte le R1200R a partire dal 2006, ma la sua è del 2009 non so sulle più recenti...
|
x @ Mescal
Maremma:mad::mad: una volta che avevo trovato un bickers che aveva montato l'originale, :dontknow: và bè non fà niente grazie lo stesso. Riguardo al prezzo sono con voi che è caro ma.......qualcosa in più c'è "anche se qualche cosina si riesce a spuntare in meno" però dal materiale li vale tutti, sarà una mia mania ma solo roba originale bmw sulla mia bmw ;) :toothy2: |
Se hai la mania del pezzo originale, come non detto.......
ma se devi spendere 370 euri, spendi qualcosa in più e prendi l'altro che è in acciaio inox, ingombra molto meno e in più non comporta lo smontaggio quando devi intervenire sulle parti meccaniche. Da parte mia, nonostante sia scivolato una volta, ho rimontato solo i parateste in resina. Altrimenti acquisto il Gs!!! |
x @ Fastraf
Il tuo ragionamneto è valido non discuto, ma la R 1200 R mi piace di più del GS e mi ci trovo più a mio agio, comunque col paramotore mi sembra più mucca Teteska ;), speriamo che qualcuno posti qualche foto prima di ordinalo, non vorrei che esteticamente risulti una :puke:, dopo sò c@@@i :mad: :?::toothy2: |
Sono del tuo stesso avviso sulla praticità della RR paragonata al GS
Guarda qui: http://annunci.ebay.it/annunci/param...-2011/29375194 |
Ok grassssssiie, già ho le idee più chiare e penso che l'originale sia simile:confused: + o -,anzi penso che lateralmente sia meno invasivo. Comunque non è male diciamolo "come dice la Russa :laughing:":toothy2:
|
Non vorrei aver letto male........ ma quello dell'annuncio è l'originale per la RR del 2011, come la tua.
E risparmi 150 euri!!! Per € 220 e se vuoi esclusivamente l'originale........ ci può pure stare!!! Prezzo a parte, prenderei l'altro della bikerfactory, è molto più aggressivo e meno ADV!!! |
Hai ragione e comunque è l'originale bmw, ma mi sembra un pò troppo invasivo in special modo lateralmente, mi sono un pò raffredato, quasi quasi desisto :confused::toothy2:
|
Papi non farlo, è una delle cose più brutte che possano esistsre per una Mukka.
Se lo monti puoi andarci solo all'OktoberFest ahhaaha..............NEIN!! |
Tranquillo paesà, dopo averlo visto in foto su e-bay e vesto dal vivo "anche se non montato" nemmeno sotto tortura lo monterei, comunque grazie del consiglio e se non avessi consultato il sito avrei fatto l'errore di ordinarlo in bmw e poi :mad::mad:.
Ciao prima o poi appena sono più libero dal lavoro ci si vede per un caffettino "sempre se ti fà piacere" :wave::toothy2: |
Ma certo che si!! Assolutamente.
Iscriviti al Motorrad Abruzzo, fanno dei giri fantastici. Puoi iscriverti anche in concessionaria da Nando o da Federico |
Bello per pulizia e funzionalità quello piccolo da oltre 400 euro
Veramente un bel paratettone! |
No No, il motoclub Abruzzo :!: non è per mè poi ti spiegherò, approposito di Nando, conosco quella sciagura :mad::mad: :laughing::goodman:da oltre 30 Anni, appena hai 2 minuti chiama che ci prendiamo un orzetto :confused: o caffè ;)
x @ fabsalem Ho deciso, non monto niente la bebella è un :eek: così :wave::toothy2: |
Hai fatto bene Papipapi, la mucca è più bella senza reggipetto :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
x @ Fastraf
Come dice TheD Assolutamente si !!!!! Esagerando :confused:, si può anche incontrarsi per una bella cenetta a base di arrosticini a Pescara, si sono dei posti :thumbup:, fateme sapè ragazzi per mè compatibilmente al lavoro :mad::mad: và bene tutto :?::toothy2: |
I gusti sono gusti.. ma per me sta malissimo
se la lasci cosi fai bene e poi boia mondo, dove sta scritto che deve cadere!!? un po di ottimismo....per favore ! |
Quote:
|
barre para testa bmw r 1200r
che ne dite e piu' sicura con le barre paramotore, oppure me lo sconsigliate ciao grazie per le risposte
:arrow: |
Già trattato e neanche molto tempo fa:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=358916 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |