![]() |
Quote:
Quote:
|
Confermo anch'io ADV 2011 due chiavi normali + quella di plastica di emergenza.
Il conce quando mi ha consegnato le varie chiavi mi ha detto che quella di plastica lui personalmente la tiene cucita dietro una toppa all'interno della sua giacca Rallye BMW. Idea non del tutto malvagia... |
...2008, 1+1...
|
2+1 my2011
|
Grazie a tutti per i numerosi feedback.
Certo pero' che sono dei piu' svariati....quindi il dubbio persiste.... 1+1 o 2+1... La mia ADV è del maggio 2009. Per togliermi ogni dubbio, l'unica soluzione mi sembra di capire sia quella di chiedere al concessionario che ha venduto la moto al primo proprietario.... Certo che € 40 x una chiave.... |
Quote:
|
Quote:
e la marca del duplicato (Silca,Cea,Orion,Keyline ecc.) e cosa l'hai pagata. grazie in anticipo ! |
Confermo ADV 2009 2 chiavi + 1 plastica.
|
si puo duplicare la chiave dal ferramenta, la moto parte con una chiave duplicata semplicemente dal ferramenta,hai provato a mettere in moto?
|
Quote:
Prima di farla avevo chiesto in concessionaria e mi avevano detto che ci sarebbe voluto un mese con un costo di 130 euro. Non capisco come sia possibile che un'altro concessionario riesca a farle per 40. Segreti BMW... :confused: |
Quote:
Si tratta di una chiave con all'interno un chip riprogrammabile, non solamente fresata, anzi direi di più, mi ci ha messo anche il marchietto BMW. |
Per cit,
il codice esatto scritto sulla testa della chiave è BM-7P.:D |
Fatta rifare dal conc la settimana scorsa...in 3 girni consegnata e sborsato 45 eurini!!!
|
2011: 2+1.
2009: non lo so. 40 euro una chiave con transponder? cara? economica? come sempre tutto è relativo! |
Come già scritto da altri nel
2008 davano 1 chiave più quella di plastica, dal 2009 son tornati a due più plastica |
Quote:
Quote:
Devo infatti fare la seconda chiave... la mia è dotata di 1 + 1. |
Mi ero dimenticato di scrivere che la mia 2009 ha le 2 chiavi normali e una in plastica...ne ho fatta rifare una perchè ad una mi si era rotta la punta e non si riusciva più a farla entrare!!!!
|
ex 2006 1+1
spero che quella che mi arriverà a febbraio sia 2+1 |
la mia l'ho acquistata usata ed è del 06/2008...una chiave normale ed una di plastica.
|
la chiavi devono essere 2 + master
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |