![]() |
ahaha!!!Anch'io l'ho portata lì..che soddisfazioni...Gente con i 1000 sconvolti...ahahah Vedersi passare da un bombardiere arancione...io con i Rossocorsa tenevo 2.0 - 2.0 scivolava un filo sul curvone a sinistra dopo la S
|
behh.... gran motore, e per il peso e il passo lungo che ha non si comporta male (lasciamo stare i freni!!!) però il suo mondo secondo me è la montagna in salita con curvoni larghi e veloci...... la faccio le virgole nere sul asfalfo e lancio pezzi di gomma ai vari mostri sacri tipo ducati yamaha ecc.... :lol::lol:
|
2.5 e 2.6 con le sportsmart, a volte quando fa caldo 2.4 e 2.5
|
Quote:
Dovevo staccare 30m prima degli altri...e non è mia consuetudine...Sai che occhi la gente quando dal box mi muovevo con il transatlantico per andare in pitlane..ahahah Ora monto i d211 e mi piacerebbe girare un pò in pista per vedere come si comportano...in strada li tengo 2.1 ant e 2.4 post...lampeggia sempre...ahahah Prima o poi dovrò imparare a cambiare i settaggi del Rdc |
Usti...col kappone...pem pem ai mostri sacri
|
e si.... pem..pem ai mostri sacri, in montagana:) in pista se sanno andare col pippo che riesci a starci dietro con il k:mad: ma non è nata per questo....;)
|
Quindi in montagna va meglio il kappone....bene bene...quest'estate snodo aperto e via
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |