![]() |
Che bella cinghiala,mi piace!!
Ed il suo bicilindrico di sicuro non soffre di complessi di inferiorità!! |
A me sembra la vecchia versione. A cui hanno messo (o rimesso ) il motore 1000cc.
|
Mi sa tanto di minestra riscaldata :confused:
|
si, è la stessa a cui hanno modificato l'erogazione ai bassi e aggiornata la normativa antinquinamento
|
Era un brutta prima e rimane brutta ora...
|
avuta per 4 anni, per me grande moto.... divertente, comoda, affidabile.
Non aveva una erogazione fluida, era meno facile di altre moto, non era adatta a tutti. |
direi che quella postata in foto è la vecchia.
io ho avuto modo di provare la vecchia 650 (che onestamente dal punto di vista estetico preferisco alla nuova) e devo dire che è una moto nel suo complesso equilibrata, comoda, versatile facile e parca nei consumi. Un vero peccato che suzuki non l'abbia fatta più carina...avrebbe potuto insidiare il mercato della ben più costosa 800GS |
Quote:
|
ottima moto, ma chi la comprerebbe con l'estetica vecchia quando e' uscita la 650 nuova?
|
Sicuramente una ottima moto.....esteticamente potevano far meglio
Quello che dispiace è vedere i due mono ancora importati in amerega e da noi no.....peccato perchè il drz 400 era una gran bella moto |
Quote:
|
Quote:
A me la nuova 650 non dispiace. lamps |
a me num me pias
|
La vecchia V-Strom esteticamente (I.M.H.O.) sembrava, specialmente vista da dietro, uno scooterone con quel parafango posteriore plasticoso non verniciato stile "Fiat Duna".
La nuova invece (sempre esteticamente e sempre I.M.H.O.) non mi dispiace per niente, sa di moto... PS: niente contro gli scooteroni, sia chiaro, se sono scooteroni!:lol: |
Mah ... Se proprio un giorno eventi estranei al mio volere volessero costringermi ad abbandonare il mio adv, credo che prima di questa ci sia un bel ST. !
|
La cosa buona è che dovrebeb pagare poco di bollo, è già d'epoca..
|
suvvia, non fate gli sciocchini :lol::lol: la vecchia millona suzuki l'avete mai provata?
É vero, non è mai stata una moto dai molti fronzoli.... motoraccio ignorante costruita badando al sodo. Quando era in commercio si prendeva con meno di 9000 € e mettendoci sopra altri 2000 € si faceva una bella motoretta ;) lavorando su sospensioni e motore. |
Quote:
|
strano ...non leggo lo Zio...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Bye :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |