![]() |
Complimenti e auguri, da uno che si e' rotto il 22.11.11 il becco del calcagno e sta ancora zoppicando...ti capisco e ti sono vicino
Enry |
Non sapevo dell'accaduto :rolleyes:
Comunque, si sa, i cantinari (solo quelli di un certo tipo ;) ) hanno una marcia in più :D |
e allora muoviti a rimetterti in moto che devo tornare a provare l'eroica e da solo decisamente mi scoccia ;)
|
Conto di essere in moto intorno alla ventina di febbraio! ;)
F. |
Oh signur....
|
Sei sicuro sicuro di non aver battuto anche la testa?
|
Io ve l'avevo detto...
|
No, avevo tirato la cocca.
F. |
Quote:
per forza...non aveva altro da fare...:la:....... azz!! un intutato sensibile e commovente...devo rivedere i miei parametri?..............................naaaa...è solo l'eccezione che conferma...eppoi appena si rimette in sella torna la solita carogna...:la::la::la:............;) |
Sto già ricominciando, mentre pregusto la risalita...
F. |
urka , non sapevo niente! nondimeno quello che scrivi conferma quello che ho sempre pensato dei motociclisti in generale e dei qdeisti in particolare. E' bello appartenere a questa famiglia.
|
... Trauma cranico non diagnosticato, i ferri tra l'occipatale frontale e parietale dovevano metterti.
|
L'ho detto sopra: semplice infermità mentale temporanea da eccesso di morfina, e di pippaggio di cocca.
F. |
a me me pias
|
Ma basta con questo buonismo da libro cuore, bannatelo!
:lol: |
Ecco, si ricomincia.
Meglio tornare a fare la carogna. F. |
troppo facile dire "temporanea"... tzè.
|
...vah che in cantina trotterellavi così bene che manco me ne ero accorto che eri zoppo! Viva!
|
...temporanea, temporanea... son già tornato carogna, non si vede?
@The Duck: pensavi che orsowow scherzasse? Eppure ha un bel faccione giocondo e sorridente nelle foto, mentre gioisce delle disgrazie degli avversari politici! F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |