![]() |
no.. no.. il paramani e il salva cotechino sono ok!! mi riferisco alla tubolarizzazione (anche se protettiva)..
mi ricordano i ciao e le vespe degli anni 65.. 70!! |
Quote:
Io ho fatto 150.000 km in HD e non li avrei mai messi sulla mia Road King. :mad::mad: Figurati sul K . Visti dal vivo, erano a Milano, sono anche peggio. Quanto poi proteggano nelle cadute (che non sono per fortuna tutti i giorni) vorrei vederlo. Secondo mè aumentano il rischio di rovinare anche parti che non venissero direttamente a contatto con la ruvida terra.:cwm21::cwm21::cwm21: |
del resto tra qualche anno potrei ritrovare sull'isola di Patmos invece di questa moto una vs K6 intubata... :lol:
http://img816.imageshack.us/img816/1...1105231852.jpg |
chissa quando proporranno un del tubo che avvolga anche mia moglie che tanto inconsciamente si lascia traspertare
Vedo dai cataloghi proporre solo tubi a mio modo di pensare non servono ad nu tubo e poi sono tutti orrendi |
Avete visto questo mix tra protezione motore e faro supplementare?
L'ho trovato in vendita qui: http://www.ebay.de/itm/BMW-K1600-GT-...item1e6b6e0a28 http://img841.imageshack.us/img841/1465/faretto.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Visti i prezzi di mamma BMW se è compreso di faretti il prezzo è accettabile (ma non credo) altrimenti......si può fare a meno con un pò di manualità e qualche amico che lavora in officina meccanica montando poi degli ottimi faretti a 110€ cablati e con interruttore e tutto il necessario per il montaggio.
|
Forse, per chi vuole risparmiare, non conviene acquistare una BMW
|
Quell'annuncio mi sembra un pò strano...
I faretti non sono inclusi, il prezzo è più alto degli originali, viene specificato che il prodotto è nuovo ma nella descrizione dice USATO e quindi senza garanzia, non accetta paypal, la stragrande maggioranza dei feedback è relativa ai suoi acquisti (non alle vendite), ne ha già venduti un altro paio il 5 febbraio identici a 365€ e anche quelli erano "usati". insomma... non si capisce se è un commerciante, un intermediario, un privato... o qualcos'altro |
a chi può interessare...
Ho scritto un paio di giorni fa alla Isotta chiedendo info sul loro paramotore (vi ricordo che da catalogo lo indicano come "prossima produzione"). Hanno risposto che è in produzione e che sapranno darmi maggiori info (e prezzo) tra 15-20 giorni. |
+ + + +... vade retro satana !!!
|
Ritirata oggi dal 1 tagliando con i paramani Isotta trasparenti.
Praticamente non si vedono ,sono fatti molto bene,sono molto soddisfatto!:) |
foto grazie:!:
|
Scusate, ma qualcuno ha pensato come e dove collocare sul K6GT il telepass?
Grazie a chi volesse rispondermi e un saluto a tutti! |
GRANDE dilemma
per il momento in tasca alla mia zav non metterlo negli stipetti laterali non prende |
Anche io ho provato nelle tasche prima una poi l'altra ma non prende una cippa. Se avete trovato soluzioni furbe siamo qui
|
Semplice ......
Basta smontare la cassa sx e inserirlo appena dietro e il gioco è fatto :rolleyes: (Fabrix TM) A funzionare funziona perfettamente ed è decisamente protetto :D, ma farlo da soli è un filo laborioso ....:mad: Io me lo sono fatto montare dal conc. quando ho installato il sintema di comunicazione Autocom. Un lampeggio a tutti |
Quote:
|
Attenzione...per esperienza personale vi dico che il telepass, in caso di controllo della polizia stradale in autostrada, bisogna farglielo vedere, pena circa 700 euri di multa, percui naconderlo dietro qualcosa che bisogna smontare non è proprio agevole.
|
Basta semplicemente avere con se una fotocopia del contratto ed una stampa della targa della moto registrata da tenere insieme ai documenti della moto.
Già ampiamente sperimentato:):) Lo faccio da quando ho fatto la sperimentazione per Telepass per oltre un anno ed immancabilmente venivo fermato dalle pattuglie dopo i caselli. |
A me risulta che bisogna avere assolutamente il telepass a bordo ha disposizione degli eventuali agenti, mi ha fermato una pattuglia pochi mesi fà e mi ha detto questo, cmq dopo una ricerca delle leggi in questione ho verificato ed è, a mio parere, corretto e mi sembra anche logico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |