![]() |
io te lo consiglio perchè è un altro pianeta rispetto allo scarico originale ed è stato pensato e testato apposta per l'hp2 ufficiale. non devi fare altro alla moto, sotto non è vuota.
In più non perderà di valore dato che ne hanno fatto così pochi che diventerà un pezzo ricercatissimo tra qualche anno penso che i soldi siano meglio spesi rispetto a tutti gli altri scarichi che ci sono in giro. |
Oggi ho montato la Y Aros (ex MAGA, a proposito ciao....) con lo scarico MIVV titanio.
Senza DB killer è da confisca...... Con il DB Killer sale di giri molto più velocemente e sembra che aumenti l'allungo.... La differenza è notevole......ma veramente notevole....!!! Comunque sono molto soddisfatto e devo dire che è una figata (MAGA grazie avevi ragione). La proverò meglio nei prossimi giorni, però ho anche la centralina FKR ma mi manca il filtro che non ho ancora deciso di montarlo perchè temo che smagrisca troppo.... Non mi sembra che abbia perso come coppia e comunque anche se fosse mica ci devo arare i campi.....va fin troppo così, il problema è la manetta che purtroppo non è in vendita..... |
Sarà da confisca........ma è tutto un altro suono e un'altra risposta del motore.
|
Ti garantisco che non c'è molta differenza......
|
Quote:
|
C'è.. c'è.. la differenza, aspetta che ci sia l'asfalto un po' più asciutto poi mi saprai dire, se non mi credi vedi diagramma potenza fornito da MIVV.
|
io sui diagrammi forniti dalle aziende produttrici ho dei dubbi....
|
In effetti stamattina in seconda sentivo pattinare la ruota, con lo scarico originale non lo faceva....
Comunque non si può girare senza il DB killer abbaiano i cani e suonano gli antifurto delle auto..... Gia mi stanno sul cazzo i somari con l'Harley...... |
Era un parere, scusami dell'intervento
|
Quote:
|
Nel caso il prezzo fosse "simpatico" io ci sono.
|
Akrapovic è bello, buono ma nei prezzi............non è un mostro di simpatia.
|
Ovviamente la "simpatia" sarà proporzionale al numero di pezzi richiesti.
Iniziamo a contarci poi vedrai tu. Ciao |
Quote:
:lol: |
Zio è musica.....altro che da confisca.........:D
|
Lo sò però me la son cavata già una volta perchè mi ha fermato un vigile appassionato di BMW e dopo avermi chiesto se la vendevo, l'ha ammirata per 20 minuti e poi rassegnato mi ha detto "ok, vada, bella moto, veramente una bella moto..." se trovavo un cazzone qualunque si teneva il libretto......
|
Io ci sarei per l'acquisto...purchè il pezzo akrapovic full titanio che montano le hp2 ufficiali...
|
A proposito...grazie Gnac, mi hai dato la risposta che speravo di avere...
|
Io uso l'akrapovic da un anno...da quando ho preso la moto usata. Ho solo il finale in titanio e sono innamorato del suo suono :-) ...e del borbottio in rilascio!!! :D
|
Capisco che alle :arrow: non si comanda, ma io con l'akra "normale" ho il borbottio, un discreto sound e 1500 € di debito in meno :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |