![]() |
Intendevo che, dopo l'operazione, dovresti essere in grado di assumere tutte le posizioni cche assumevi prima, senza difficoltà....
|
eh, ho capito, ma bisogna sapersi accontentare, l'importante è che l'estensione c'è tutta...se manca qualche grado di flessione amen, farò la cacca preferendo il water piuttosto della turca.
|
Quote:
|
Ciao N1, 'sto video mi ha fatto proprio pensare alla tua opera: stai riprendendo anche tu tutte le fasi del restauro? :!:
|
affangala lo zen e la manutenzione..... a me in moto piace girarci, non girarci intorno. ;)
|
Quote:
Conosci la moto e conosci te stesso !!! :weedman::weedman::weedman: |
Quote:
|
Quote:
|
numberone...anche io deambulo bene. Ma deambulo e basta. riesco a inginocchiarmi, a fare le scale, il ginocchio sopporta anche delle discrete torsioni senza dolori, ma faccio tutto ai 3 all'ora, sembro una moviola vivente.E' come guidare un'auto con 1 gomma sgonfia. Fino a 80 all'ora ci vai e ti senti sicuro, ma appena vai a solo 90 all'ora hai bisogno che la gomma sia gonfia. Devo pensare a quello che faccio perche' se c'e' l'imprevisto non riesco a gestirlo e il ginocchio cede. Uno puo' farsi operare o meno in base a vari parametri, quello che di sicuro e' certo che tenere un ginocchio con un crociato rotto mette sotto stress cartilagini e menischi che sfregano allegramente tra di loro, in mancanza di una "guida" come il crociato. Questo porta nel corso degli anni a danni irreversibili tipo artrosi, residui da pulire ecc.
A prop dato che devo fare la revisione del lca (quindi rotto seconda volta) e me lo ricostruiranno con un tendine da donatore (allograft) sapete di qualcuno che l'ha fatto, in modo da porgli qualche domanda ? |
No mi spiace, io mi sono autodonato... :)
|
anca mì (trad. anch'io).
|
Ah...
"se gioventù sapesse... e se vecchiaia potesse..." "chi che ga pan no ga denti e chi ga denti no ga pan" (disponibilextraduzione;-) Comunque socaxxi ! **p |
invidia invidia invidia....io so fare solo i tagliandi :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |