Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I Biemmewuisti di una volta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=345591)

NumberOne 20-01-2012 15:21

Intendevo che, dopo l'operazione, dovresti essere in grado di assumere tutte le posizioni cche assumevi prima, senza difficoltà....

Claudio Piccolo 20-01-2012 15:35

eh, ho capito, ma bisogna sapersi accontentare, l'importante è che l'estensione c'è tutta...se manca qualche grado di flessione amen, farò la cacca preferendo il water piuttosto della turca.

NumberOne 20-01-2012 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6406970)
eh, ho capito, ma bisogna sapersi accontentare, l'importante è che l'estensione c'è tutta...se manca qualche grado di flessione amen, farò la cacca preferendo il water piuttosto della turca.

:lol: Io sono soddisfattissimo dell'operazione che ha eseguito il Dott. Presutti... :)

positivo 20-01-2012 16:00

Ciao N1, 'sto video mi ha fatto proprio pensare alla tua opera: stai riprendendo anche tu tutte le fasi del restauro? :!:

motomix 20-01-2012 16:44

affangala lo zen e la manutenzione..... a me in moto piace girarci, non girarci intorno. ;)

Dolomiten 20-01-2012 18:32

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 6407105)
affangala lo zen e la manutenzione..... a me in moto piace girarci, non girarci intorno. ;)

Conosci la moto e conosci te stesso !!!
:weedman::weedman::weedman:

NumberOne 20-01-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da positivo (Messaggio 6407023)
Ciao N1, 'sto video mi ha fatto proprio pensare alla tua opera: stai riprendendo anche tu tutte le fasi del restauro? :!:

Si si, mi è appena arrivato il dremel! :lol:

NumberOne 20-01-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Dolomiten (Messaggio 6407426)
Conosci la moto e conosci te stesso !!!
:weedman::weedman::weedman:

:D (che p@ll€ sta cosa dei 10 caratteri almeno....:()

spalla 21-01-2012 17:27

numberone...anche io deambulo bene. Ma deambulo e basta. riesco a inginocchiarmi, a fare le scale, il ginocchio sopporta anche delle discrete torsioni senza dolori, ma faccio tutto ai 3 all'ora, sembro una moviola vivente.E' come guidare un'auto con 1 gomma sgonfia. Fino a 80 all'ora ci vai e ti senti sicuro, ma appena vai a solo 90 all'ora hai bisogno che la gomma sia gonfia. Devo pensare a quello che faccio perche' se c'e' l'imprevisto non riesco a gestirlo e il ginocchio cede. Uno puo' farsi operare o meno in base a vari parametri, quello che di sicuro e' certo che tenere un ginocchio con un crociato rotto mette sotto stress cartilagini e menischi che sfregano allegramente tra di loro, in mancanza di una "guida" come il crociato. Questo porta nel corso degli anni a danni irreversibili tipo artrosi, residui da pulire ecc.
A prop dato che devo fare la revisione del lca (quindi rotto seconda volta) e me lo ricostruiranno con un tendine da donatore (allograft) sapete di qualcuno che l'ha fatto, in modo da porgli qualche domanda ?

NumberOne 22-01-2012 10:13

No mi spiace, io mi sono autodonato... :)

Claudio Piccolo 22-01-2012 12:23

anca mì (trad. anch'io).

utente cancellato_ 25-01-2012 14:03

Ah...
"se gioventù sapesse...
e se vecchiaia potesse..."
"chi che ga pan no ga denti e chi ga denti no ga pan"
(disponibilextraduzione;-)
Comunque socaxxi !
**p

paolo chiaraluna 25-01-2012 23:06

invidia invidia invidia....io so fare solo i tagliandi :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.