![]() |
Quote:
|
Quote:
Se una concessionaria chiude si usa l'argomento per dire che tutto va a rotoli e ci si lamenta, se un imprenditore pur in un momento di crisi, amplia la sua azienda, allora è per forza uno ricco (quindi da disprezzare) che specula sulla crisi, e ci si lamnenta lo stesso..!! A mio avviso gli imprenditori onesti, che in periodo di crisi riescono a far crescere la propria azienda ed a garantire posti di lavoro, andrebbero ringraziati e non denigrati!!:cool: |
Sgomma
è il secondo intervento fatto da me'che tu'interpreti a modo tuo e non certo come scrivo e intendo io,il primo se ricordi sul forum del K6 con i farett adesso qui. Non ho denigrato nessuno,tanto meno l'mprenditore che investe in un momento di crisi,se permetti è una costatazione che fa'pensare..e non poco ma lungi da me'criticare chi,con lealta'e sopratutto legalita'fa i suoi affari,certo è che,è questo è il succo del mio intervento,che questa crisi NON è uguale per tutti,è credo che è lo stesso la risposta che questo governo stia adottando per combatterla,la combatte solo l'operaio tanto i ricchi non sono in crisi..... Spero che tu'abbia inteso quello che volevo esternare. |
Please,gli accenti su me o tu.....
|
Mio papà diceva, in tempi non sospetti (anni '70): possono vendere la benzina a 5.000lire al litro, ma l'italiano andrà sempre in giro e a mangiar fuori.
Aveva ragione.... |
Quote:
Grazie. |
Ieri conce BMW provincia di BG (Arcene) dove ho acquistato la mia moto, volevo info su Mini, passo e vedo 2 venditori impegnati, penso passo a salutare Carlo, venditore motorrad impossibile impegnato con copia possibili clienti e in attesa altri due clienti, saluto da lontano con cenno della mano e torno reparto Mini, 2 venditori ancora impegnati,
con moglie curiosiamo tra i vari modelli esposti, e dopo circa 40 minuti di attesa un venditore reparto BMW si "stacca" e ci raggiungerci e dopo un caffè ci fa accomodare........ be anche a BG qualche negozio e/o attività anno chiuso ma i motivi sono molti, la crisi mondiale non aiuta certo ma auto flagellarsi non fa altro che peggiorare le cose, comunque non so se rossa o bianca :lol::lol::lol: |
rossa o bianca che cosa, la Mini? :)
a BG città mi dicevano di aver avuto un calo netto già un anno e più fa ...si vendono le Mini e le X5 ...la classe media è sparita |
Quote:
|
il bianco è di moda, quindi voto rossa :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma........non è che erano in ferie (Altro che crisi):rolleyes::rolleyes::rolleyes: @fastfreddy ok un voto per rossa ma il "capo" propende più per bianca quindi mi serviranno più voti, prima o poi ci si deve beccare per strada spero :D:D |
sto aspettando di togliere dal letargo la Stelvio, con la quale faccio qualche giretto ...in verità volevo che smagia offrisse da bere quando inaugura la moto rinnovata :lol: ...con la eSSe ci faccio brevi giretti invernali ...oggi strade troppo brutte ...ho preferito restare a casina
|
Io non mi sono ancora fermato, ma oggi impegni con la famiglia niente giretto, la mukka di smagia e diventata come lui..........unica !! vista alla Befana il 6 davvero bella.
|
piccole precisazioni:
1) ...quando si aspetta il commerciale ma è sempre impegnato con gli stessi clienti non è colpa sua...sono i clienti che sono dei perditempo...e ce ne sono un sacco...purtroppo non li puoi mandare a c... anche se sarebbe la cosa migliore 2) ...le concessionarie, in questo caso BMW, chiudono perchè dietro c'è un sistema commerciale a dir poco assurdo...obbiettivi...obbiettivi...obbiettivi...t utta roba studiata da bocconiani con sindrome maniaco convulsiva...per qualsiasi cosa c'è un obbiettivo da raggiungere in un periodo dove già raggiungere fine mese è "L'OBBIETTIVO" |
Quote:
complimenti per lo stipendio da poveraccio. |
un obbiettivo l'hanno raggiunto, ovvero quello di farmi scappare la voglia di cambiare macchina :lol: ...c'è troppa gente del marketing che detta legge ormai
|
Quote:
|
...è tutto Marketing e poca sostanza...ma siamo in Italia dove la sostanza conta ben poco rispetto all'apparire...e il Marketing la fa da padrone. La soluzione è voler cambiare ma la vedo ardua... c'è ancora un mare di gente che si presenta all'acquisto di mezzi di lusso con redditi da far piangere...bisogna agire sul DNA
|
Quote:
Io vivo quotodianamente la realtà dei concessionari (per lavoro), qualcuno è in difficoltà, un paio stanno saltando ma..secondo me non è colpa della crisi, o almeno non solo. C'è anche tanta incapacità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |