![]() |
maxtruck, prova a digitare "precarico molla" scoprirai un po' di cose. Persino che con i 200 puoi attutire i tuoi salti meglio che con i 300. Buona navigazione e buona lettura.
|
di questo sono sicuro e grazie per le info.
|
ce l'ha eccome il difetto di essare piantata davanti.
Poi il resto della discussione è delirante. Non è che ha una stessa moto puoi dare 300 di escursione dietro anzichè 245, così, a cazzo. La ciclistica e le quote sono quelle, decise dalla casa. Qualìè il problema? i fondo corsa? si risolve in bel altri modi. |
Da quando è un difetto un anteriore solido su una moto.
Sul delirio di alcuni interventi, ma sopra tutto a ca@@o ,siamo d'accordo. Io la mia moto me la setto come mi sta meglio. Altro che quote decise. |
L'escursione dovrebbe diminuire di circa 15mm anche l'altezza della sella da terra Non è detto che una escursione maggiore "attutisca" meglio i alti è la progressione dell'ammo che se ben regolata ed efficiente da una risposta migliore. Quello di serie in off appena appena serie è una ciofeca.
|
a parte che ci si deve mettere d'accordo sul concetto di "solido". E cmq in off serio, come ben sa chiunque lo pratichi, un anteriore pesante è una vera chiavica.
E per la cronaca la challenge usciva di fabbrica con le quote sbagliate, e con sbagliata pure la posizione della bolla sul telaio. La moto di default era inclinata in avanti, manco fosse un supermotard. |
ste02: Non è che ha una stessa moto puoi dare 300 di escursione dietro anzichè 245, così, a cazzo.
La ciclistica e le quote sono quelle, decise dalla casa. |
Quote:
|
Parlare di off serio con la Xch è a dir poco audace. Un 650 che pesa quasi 200kg. La vitellina è una fantastica Dual. Uno sterratone veloce è il suo pane, magari durante un bel viaggio. Qui un' anteriore "solido" e cosa molto buona. L'ohlins ben regolato fa scorrere la motoretta bella fluida enfatizzando la buona rigidità del suo telaio.
|
non è che volevo 300 mm ,ma almeno i 275 anteriori per essere più equilibrata.Comunque non volevo stressare nessuno.
Ps. Per il mono ho risolto il problema...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |