![]() |
Sono tra quelli che si fanno i tagliandi da soli.
Lo faccio essenzialmente perche' ho molta piu' fiducia di me stesso che dei meccanici. Le chiappe sulla moto sono le mie e preferisco sapere cosa ho fatto con il valore aggiunto della consapevolezza di come e' fatta la mia moto. Durante gli anni di garanzia la porto in officina, ma una volta scaduta cerco di evitare i meccanici (specie per i tagliandi). Maaaa......il manuale di officina e' reperibile.....?...a poco prezzo?! |
Penamente daccordo sul fai da te....
Ma c'è un piccolo dettaglio..... quando vai a rivendere la moto.... se nel libretto Tagliandi mancano i timbri dei concessionari... molti storgono la bocca,,, ed addirittura la valutazione subisce un decremento non indifferente!!!!! Valutato sulla mia pelle , al cambio della 1a Rt !!!! questo è il bel giochino ricattatorio...inventato...!!!! |
Tuketela:
ti do'il rovescio della medaglia su quello che tu giustamente dici. sa quanti conce raccontano la storia dell'orso quando rientrano una moto sulla storia dei tagliandi che non è stata tagliandata ufficialmente e la fanno poi in fase di vendita diventare manutenzionata ufficialmente? Una moto,qualsiasi essa sia,solo uno stupido si fida solo dei tagliandi ufficiali,una moto si vede da altro e comunque sia non vale il gioco alla candela per non farsi tagliandi in casa,certo se uno cambia moto ogni due anni alla maxi rata il discorso è diverso. |
fatto oggi quello dei 30.000 da Bellan... olii, filtri e tutte le monàde compreso registrazione valvole e bilanciamento CF ... 197 euri... credevo peggio.
|
Se vai dal conce, i tagliandi sono tabellati .... per cui + o - sono lo stesso ogni dove. Se ti arrangi da solo, molto meglio .... e fregatene dei timbri!!!
|
no no, se faccio io son disastri te lo assicuro.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |