![]() |
il posto lo trovi da solo,anche perche' ci sono cartelli ovunque segui quelli o segui le decine,centinaia di moto che vedi,l'importante e' trovare un letto,meglio partire con la prenotazione oppure opta per il campeggio,ma se piove auguri,io e' la quinta volta che vado,si parte il venerdi mattina da brescia alle 6,si arriva circa alle 12,pranzo tedesco,il venerdi si possono provare le moto e agli stand non c'e' ressa,il venerdi sera baldoria senza caos,il sabato mattina si smamma e si fanno i vari passi in austria che sono stupendi.sabato e domenica sono troppo caotici.
|
Grazie Tomax, ma ci sono stato anche io nel 2009... chiedevo se qualcuno conosceva, casualmente, l'indirizzo, solo perchè ho trovato un B&B a poco e non sapevo quanto distava dal raduno... Ma mi hanno risposto adesso, che si trova a 15 minuti a piedi!
Grazie a tutti lo stesso... |
Io parto da Roma il 2 o il 3, faccio il passo del Rombo poi vado a Monaco da un amico, il venerdi sera o sabato mattina tendina a Garmisch!
|
garmish 2012 partenza
chi parte sabato mattina con passaggio da bologna o reggio emilia dalle 06:00 in poi?
ci si organizza per fare il viaggio insieme |
ciao a tutti,
vorrei partire il venerdì mattina da napoli, una tirata fino a garmisch per poi scendere la domenica mattina. qualcuno con cui aggregarsi. ciao |
Stica Mad Max! Una passeggiata di salute...
|
uhm.. poco attivismo per questo raduno..... noi partiamo il sabato mattina da Udine
|
consiglio per zimmer nelle vicinanze?
|
Io parto, con amici, il sabato mattina da Mandello del Lario vicino a Lecco..
|
Quote:
Ci sono stato altre volte e ci andrò anche adesso. Ci sono vari affittacamere, uno di questi è il seguente: http://www.zimmer-oberammergau.de/ Have fun! |
Mi piacerebbe molto andare al raduno (mai stato prima), vorrei qualche info da chi ci e' stato.
Temperatura/ abbigliamento? Immagino che faccia freddino e non vorrei arrivare impreparato Kit omologato e corpetto fluo? Il kit l'ho trovato su ebay a 15 euro circa, il gubbino va bene quello senza maniche che abbiamo in auto? Per il pernottamento spero di trovare ancora posto da qualche affittazimmer, nella peggiore delle ipotesi tenda e sacco a pelo, anche se mi hanno raccontato cose "turche" dei bagni... Magari se qualcuno ha in programma di partire da Torino e dintorni il venerdi' ci si potrebbe aggregare... Lamps!!! |
Ciao io partirò da Modena venerdi verso le 7-8 della mattina, rientro domenica...per me sarà la prima volta :-)
Se c'è qualcuno che si vuole unire mi farebbe piacere, altrimenti mi aggrego anche io...ciao ciao |
Quote:
ciao, io avrei previsto una tappa il venerdì a Lindau sul lago di costanza, da Modena allungheresti parecchio, ma se vuoi unirti ci farebbe piacere!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se servono altre info disponibilissimo... Cordiali saluti!!! |
Ciao a tutti, noi siamo già in 3 moto e pensiamo di partire venerdì mattina da Roma. Se ci fosse qualcuno che parte come noi da roma o dintorni, possiamo aggregarci per andare tutti insieme.
Attendo vostre notizie. Buona domenica e buon riposo a tutti. |
Consiglio !!!(??)
Meglio fare l' engadina o Tonale eccc.. Voglio evitare autostrada ..... |
Noi partiamo il venerdì, 3 o 4 moto con moglie al seguito, e facciamo sempre l'engadina, bellissimo! Si parte da Desio (MB). Chi volesse aggregarsi, ben accetto!!!
Lamps |
Salve a tutti io ci son stato due anni fa è stata una bella esperienza a parte il caldo cane che faceva al raduno. Quest'anno ci ritorno con la mia compagna, partenza da Bari il 05 Luglio e rientro l'8 se non trovo altro da fare.... si sà da quelle parti tra passi e panorami è facile intrattenersi.Comunque spero che il tempo sia clemente meglio il caldo che la pioggia.
Ciaùùùùùùùù |
Quote:
Ho ancora un dubbio sulla dotazione obbligatoria in quanto da un rivenditore ho visto acquistare dei giubbetti fluorescenti che mi hanno detto obbligatori (50 euro tra l'altro...):mad: Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla.. Ne basta uno o deve averlo anche il passeggero? Deve essere sempre indossato? Magari sono domande stupide, ma visto che vengono fuori leggi sempre piu' assurde, non ci si stupisce piu' di nulla. Saluti, ci si vede a GP!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |