![]() |
Test su 1200 km con navigatore:
Allora, il navigatore è uno strumento ormai irrinunciabile, (cartina nello zaino) sempre collegato tranne quando mi fermavo a far benzina o altro, giusto per non scaricare la batteria La presa è posizionata nella posizione giusta, non si è neanche sporcata ne bagnata... quindi è ottima li dov'è Che dire, andata e ritorno all'Elefante... funziona... :) |
Quote:
SECONDO VOI si riesce a montare questa (classico accendisigari) in modo da alloggiarlo nell'occhiello come ha fatto frenando? |
Quote:
|
buon posticino x presa accendisigari
Ciao ragazzi ho trovato un buon posticino per la presa accendino,l'ho sistemata tramite un tubetto in alluminio e una staffetta accanto alla strumentazione in alto a sx con relativo coperchio impermeabile.Poi ho preso un adattatore usb eun portanavigatore impermeabile da attaccare al manubrio,almeno non si hanno cavi penzolanti.Ho fatto anche un cavo di 1,5 mt con presa accendino e morsetti per attaccarsi alla batteria di un'auto senza stare a smontare il fianchetto.
|
GRANDE!
fotooooo!!! |
Ecco le foto del mio lavoretto!
http://i45.tinypic.com/2n6hrhf.jpg http://i50.tinypic.com/11rrs3k.jpg |
Bravo ! un bel lavoretto! complimenti :)
|
bello bello molto elegante ci sta proprio bene!
|
Presa corrente accendisigari G650 X
ciao mi sapreste dire qual'è la presa bmw sotto sella del 12v sottochiave?
questa? http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...0374f99cd5.jpg |
Si è la 12v dell'accendi sigari ma non è sottochiave
Saluti affamati |
io anche ho bucato la scatola in plastica del faro e l ho messo la, però ho il faro del duke che mi sa ha piu spazio dell originale che non ricordo.. quanto ai collegamenti ho preso un più e un meno che ho trovato li dei cavi del faro.. stanno cmq sotto fusibile quindi non ne ho aggiunti... li dove stava sotto sella ho meso un connettore di un vecchio caricatore harley devidson cosi li la carico..
|
in realtà mi pare di aver visto che la presa sotto sella è mezza sottochiave.. cioè sembra passi per la centralina.. alle volte non me la carica se prima non accendo e rispengo il quadro
|
io alla fine mi sono attaccato a quella lì sotto sella, ho messo un usb 5-12v 2.1a al manubrio e un interruttore nell'alloggiamento dell'accendi sigari.
saluti affamati |
Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se, seguendo il montaggio fatto da Frenando, sono pronto e sicuro di caricare smartphone e navigatore, senza correre il rischio di buttare giù la batteria della moto. Dovrei montare il tutto stamattina prima di partire per un fine settimana in moto. Grazie! |
Se la ricarica viene effettuata durante il viaggio non dovrebbe esserci nessun problema.
Buon weekend. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Beh. Montata, provata, partito....ma a metà strada non caricava più...Ho rapidamente controllato collegamenti ed il fusibile entrambe le cose erano ok. Appena ho un secondino controllo il collegamento finale della presa col cavo.
Grazie ! |
Angy facci vedere il lavoro della presa 12v !
Grazie |
Theater ma li leggi i thread? sta in alto il lavoro di Angy..
|
Chiedo venia !!!
Non vedevo le foto :prayer::prayer::prayer: Grazie Complimenti Angy , bel lavoro ! |
Allora, ho seguito Frenando ed ho montato il tutto come ha fatto lui. Ci ho fatto un viaggetto ma al rientro, monto il navigatore e dopo un pò mi si spegne. Controllo e scopro che la presa non da più elettricità. Ora, ho verificato che l'adattatore funziona ma non riesco a capire come fare per testare la presa.
PS: ho controllato il fusibile, è intatto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |