Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Dopo varie riflessioni, il fatto che uso la moto una volta al mese quando va bene, il fatto che non è a 2 cilindri e forse l'attesa troppo lunga...
MI è passata la scimmia del K1200R che ritengo una grande moto, forse a mio parere la più bella BMW dopo la R1100S ma... la scimmia non c'è piu'...
Ho deciso di disdire la prenotazione
Prima che lo faccia se interessa a qualcuno di voi me lo dica subito che gliela giro:
BMW Motorrad Milano
La consegna è pevista dopo la 29° settimana quindi entro la fine del mese
io l'ho prenotata così e non se se si riesce a modificare l'ordine o meno
Colore whitealluminium con telaio nero
cupolino sport
esa
antifurto
il prezzo che mi hanno fatto (senza permuta) è 14.700 euro
chi è interessato si faccia avanti velocemente
|
Se non sei convinto hai fatto bene. Tutti quei CV in strada non servono, secondo me. Serve di più una buona erogazione. Un buon tiro sotto, un buono spunto, la potenza necessaria per i sorpassi. Dopo... stai già allungando troppo.
Sulla pista... Altra faccenda. In linea di massima, giri spesso su rpm alti (dipende poi dal circuito) e la potenza non basta mai. Dipende dunque anche dall'uso.
Inoltre, io credo che la R1100S, malgrado la posizione bassa e i semimanubri, sia più maneggevole nello stretto di una KR. Mi sbaglierò...
La KR resta comunque una gran moto, molto ben bilanciata (a quello che mi dicono) e che non strappa, tutto a vantaggio della sicurezza. Gran motore. Esuberante.
La vecchia R1100S ha più fascino. La sua erede non tarderà a comparire...
;)
|