![]() |
Quote:
Conosco solo te , i tuoi amici Eddi,Capitano e Pelati non so chi siano :rolleyes: Non insinuo nulla ci mancherebbe anche perchè non accuserei nessuno così a vanvera. |
Ghiaia guarda che a me dispiace..e non immagini quanto....credo che Burt facesse un discorso piu' ampio...
mi spiace che te la prenda con noi...dopo 31 anni di moto di giri assurdi di pezzi e non solo se ne sono sentiti a iosa....anni fa fecero una mega retata nel nord Italia... |
No scusate, avete ragione è che ci sono passata 2 mesi fa e continuo a sentire i 950\990 che spariscono... Per chi come me è costretto ad usarla anche in città e parcheggiarla sotto l'ufficio etc è una fonte di ansia assurda.
Per fortuna sto cercando di risolvere il problema parcheggio grazie ad un AMICO del forum. Sorry non volevo prendermela con nessuno |
...ma vanno di piu dei gs? o solo perche dei gs ne hanno venduti di piu?
|
il fatto è che non avete neanche idea delle dimensioni del fenomeno furti su commissione/furti per assicurazione/pezzi di ricambio ecc ecc ecc
Un volume mostruoso. |
Quote:
|
Direi che è stata ritrovata dai carabinieri.......meno male almeno una:D
|
Ci sono delle bande organizzate che rubano, smontano e trasferiscono con furgoni all'estero, alla velocità della luce.
|
Ghiaia perdono, io volevo solo sollecitare un sorriso....purtroppo quando ti rubano qualcosa di solito bisogna dirgli addio e non ho idea di cosa se ne facciano di moto di quel tipo. Concordo però sul fatto che non ce ne sono molte e che probabilmente anche i numeri dei furti, in assoluto, siano relativamente limitati. Di pancia anch'io opterei per una reazione alla Chuck Norris, di testa meglio fare una buona assicurazione e sperare che la catena regga. Baci e....buon fango....neve....terra e quant'altro ti piace!
|
The Duck :3some:
E' che uno manco con uno "scassone" puo' stare al sicuro. Buon tutto anche a te!! :D :D |
ho letto su LC8 che i carabinieri l'hanno ritrovata ....
sperem ..... |
MAMMA!!! Speriamo....
Speriamo si capisca anche CHI. |
...oltre al "furto" calcolato (sparizione per rimborso assicurazione e relativo extra per vendita pezzi di ricambio) i furti canonici alimentano due canali.....la trafugazione verso l'estero....oppure lo smontaggio e la vendita di pezzi nella stessa nazione....
finchè ci sarà gente che acquista pezzi di ricambio di dubbia provenienza, i ladri continueranno a rubare.... la famosa legge della domanda e dell'offerta....... |
Quote:
Resta il fatto è che tengo sempre d'occhio ebay, subito.it etc.. per venditori strani che hanno un po' troppi pezzi.... Non ho mai notato nulla sui KTM Adventure. Saranno sicuramente più furbi di me. |
magari è venuta la moda dell'lc8 in qualche paese strano....e se li procurano così...
|
Ti capisco, doverci andare in ufficio tutti i giorni fa crescere il rischio di furto in modo pazzesco :mad:
Io ho persino paura che se la portino via dal garage, e a sentire solo i forum di garage ne aprono uno al secondo :rolleyes: Di conseguenza pago un mutuo in polizze/furto alle assicurazioni . Circa le cause, credo che le varie organizzazioni criminale si siano divise i vari settori, e quello delle auto/moto rubate per esportazione/vendita ricambi sicuramente rende molto bene. Poi, con la crisi dilagante, si saranno inseriti nel settore anche una pletora di dilettanti di varia estrazione, ed ecco che le nostre moto spariscono a ritmi sempre più elevati :( |
non per niente ho comprato due flop di proporzioni galattiche :lol:
mi fa piacere si sia risolto ;) |
Chi acquista pezzi di ricambio provenienti da moto rubate sapendolo e' una merda.
Punto. |
son furti su commissione della KTM stessa.
sta cercando di fare sparire la "vergogna". |
secondo ebay e tutti i siti di annunci online hanno favorito moltissimo la ricettazione. ma chi li controlla? per l'adv 1150 su ebay si trova veramente tutto, possibile che siano tutte moto incidentate o demolite??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |