![]() |
Si va bena ma come ha chiesto per ben 2 volte nicola66 nessuno ha ancora definito mordente!!
|
Quote:
|
diglielo tu no?
|
Per mordente intendo che la prima parte della frenata è poco incisiva, "non morde".
Non che la seconda sia molto meglio ma probabilmente su una endurona va bene così. |
gs 1200 std niente abs (l'abs è roba da gayo :lol
per me è ottima molto meglio del vstrom |
A me piacevano e mordevano da 10!
La ruota posteriore sull'Adv si sollevava eccome Tapatalkato dal melafonino |
lupo stai pescando?
se c'è una cosa risaputa del gs è che la frenata anteriore sia ottima per la tipologia di moto, fin troppo potente e qualcuno dice poco modulabile ma quest'ultima cosa imo è dovuta al telelever.... del ktm dicon tutti freni una cippa perlomeno rispetto al gs.... |
Quote:
Addirittura ottimi? Mah! |
non siamo falegnami monodita
|
devono essere trattati come i capezzoli di una seconda taglia
|
Per me vanno più' che bene... non ho l' ABS...
|
Quote:
|
Quote:
Trattandosi di una tinta a base acquosa, la stabilità alla luce è buona. Colori disponibili: noce - noce chiaro - noce antico - mogano - ciliegio - teak - palissandro - ebano :confused: :lol: |
Sulla mia bestia sono semplicemente perfetti.
Diversi per incisività rispetto ad una sportiva, ma intervengono in base alla trazione che applico sulla leva. Come dice Lupo la prima parte della frenata è poco "decisa" ma personalmente preferisco così che ritrovarmi catapultato in seguito ad una pinzata (diciamo da panico) non modulabile. Sul bagnato, poi, senza l'indispensabile ABS una sensibilità eccessiva sarebbe controproducente... e pericolosa. imho ;):) |
frenare e' un po' morire
|
il mio viaggio ideale non prevede frenate in quanto solitario ed indipendente da fenomeni fisici esterni, in totale armonia con le forze in gioco e dunque scevro da correttivi
|
Quote:
F. |
Uno dei grandi controsensi della vita.
F. |
se non hai l'ABS frenare e' anche un po' partire
|
d'altra parte se hai l'ABS parlare di freno anteriore non ha senso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |