![]() |
Il codino nuovo non è altro che un incrocio tra quello Dell S E una Cbr RR del 2004. Ricordate??
|
Noo biancafollia io avevo la Cbr1000 2006 che aveva solo le fiancate laterali diverse da modello 2004 e posso dirti che sono profondamente diversi, possiamo associargli solo le prese d'aria che alla Cbr servivano a raffreddare maggiormente la zona del terminale di scarico, alla s1000 secondo me servono a dare un carico aereodinamico diverso dal precedente codone, bo!!!!
|
Se qualcuno fa la modifica e gli avanza una sella pilota del 2011 la prendo io!! ;)
|
io ho ordinato la coda della 2012 da montare sulla 2011, originale bmw da verniciare, costo 80 euro. la sella sul momento decido che fare se prendere una 2012 o tenere questa devo vedere come ci sta.
La cambio perchè molto più bello il codone nuovo ma soprattutto perchè il vecchio propretario per mettere un portatarga orribile generico ha forato il di sotto della coda, non si puo vedere. |
Beh il motivo del foro e' un buon pretesto per l'upgrade ma io nn lo farei mai perché la moto è nata originale e va lasciata così. Imho.
Del resto le differenze sono impercettibili. |
Quote:
|
per me è un errore, carino il codino della 2012 ma perdi quel poco di spazio che rimane per metterci qualche oggetto. Personalmente non lo farei mai ....
|
che spazio perdi?il vano e sempre quello. poi io me lo sono mangiato con l'antifurto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |