![]() |
i tubicini del telaio suscitano tenerezza:lol:
|
Beh, non e' che le nostre amate serie "R" abbiano questi "grandi tuboni" ...
Vedi un po' qua: http://img585.imageshack.us/img585/9...9162orr8zl.jpg ... e le nostre sono 1200 cc, non 750 ... |
Quote:
Però sarebbe bello :eek: |
Quote:
...da pociàre nel torcolato!...doppio slurp!! |
mi piace il concetto, moto essenziale, manubrio basso senza carena e senza inutili fronzoli, sia ciclistici che elettronici (spero) un bicilindrico fronte marcia che dovrebbe essere frizantino come la gassosa, c'è chi dice che le moto moderne non possono esistere senza 3000 "pulsantini" ed altrettante fantasmagoriche (ed inutili) sigle, ma poi, meno male che la realtà evidenzia frequentemente anche il contrario.
Lo ricordo quel motore sulle Laverda di "nuova generazione" ma se non sbaglio aveva un sacco di problemi (oltre che essere rumorosissimo) se però li hanno risolti e la vendono ad un prezzo giusto non è per niente male (secondo me) per divertirsi senza essere necessariamente "pseudo iper japp muniti" e complicarsi l'esistenza ahaha ... me piass :) |
Quote:
Se ti sente il Beato Bartolomeo da Breganze... :( |
Il motore delle ghost e della formula 750 anni 90 soffriva di lubrificazione e come tutti i motori laverda bicilindrici vibra,forse ora adottando nuovi silent block la vibrazioni si propagano un po' meno sul telaio,comunque io la trovo originale e molto artigianale quindi presumo che essendo cosi' la venderanno a peso d'oro pero' e' un bel gioiellino per facoltosi collezionisti.Comunque i rilanci dei marchi storici italiani e' sempre una nota positiva per la ns italianita', spero, ma ho forti dubbi , che sia cosi' anche per moto morini a patto che oltre al 1200 allarghi la produzione anche a cilindrate inferiori e perche' no ad un rilancio di una 350 stradale come la mitica 350 gt e 350 sport ricalcando in chiave moderna lo stile degli anni 80
|
La pompa dell'olio era già stata modificata prima della fine della produzione.
DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |