![]() |
@sandrin i "denti" si usano x guidare, altrimenti uno come hobby fa il meccanico, nn il motociclista
|
Quote:
|
Quote:
|
Se vuoi un officina dove lavorare sulla moto,serve ponte,spazio,carrello cassettiera,carrello a due piani.
Niente banco non serve. Tutto il resto sospeso,niente a terra. Il locale dove tieni trapano,tornio e altro va`(potendo) separato. Il concetto sbagliato in un locale adibito a smontaggio moto,per me e ricercare ordine con moto montata. La funzionalita`c'e` l'hai se tutto e` in ordine a moto scarenata smontata. Se devi allestire la tua officina parti subito con questo concetto,non riempirla di roba inutile che non userai mai. |
Quote:
|
Quote:
lamps :) P.S. pensi che facciano anche un progetto con preventivo di spesa? |
Quote:
|
Quote:
ancora co' 'sta sala operatoria!!! Sayo fai schifooo!!! |
Quote:
|
Quote:
Ma nel tuo garage, non c'è spazio per altro tipo: ponte, carrello, compressore, angolo lavaggio con idropulitrice, angolo divanetti con frigobar e piccola libreria, TV, PC, Stereo, climatizzazione. Consigli sulla pavimentazione, illuminazione e muri perimetrali? |
Ho la fortuna che il mio garage è nel mio seminterrato in cui ho taverna con cucina, tavolo e divano (più stereo), lavanderia (con doccia e wc), e garage doppio (uno non mio) infine cantina con scaffali, armadio e tavolo con morsa. Per i lavoretti mi sono attrezzato alla buona, due scaffali in ferro, un tavolino, due armadietti, attrezzi acquistati al bisogno in cassetta e sullo scaffale, un martinetto idraulico e un cavalletto per sollevare un pò le moto. C'è da dire che son scomodo eh...
|
Quote:
Per la zona relax un tappeto da 4 lire, una piantana, un tavolino e frigobar più piccola libreria. |
Quote:
|
Io sto pensando a IKEA ma bisogna avere le idee chiare su cosa cercare, avere un progetto.... credo che parte dell'arredo, lì si possa trovare senza spendere grosse cifre ;)
|
Quote:
Basta basta non le posto più quelle foto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D |
Quote:
|
Ciao Goose ,
non faccio concorrenza a Sayo (complimenti !) ma anchio mi difendo bene :-) Comunque per quanto concerne l'utensileria e se di budget vuoi risparmiare rispetto alle canoniche USAG , BETA e PASTORINO , ti consiglio l'acquisto da questo fornitore http://www.hoffmann-group.com/it/com...-utensili.html Utensileria professionale (Tedesca) a un prezzo decisamente abbordabile unito ad una vastità di scelta quasi illimitata. saluti Lele |
Io non faccio testo.
Ma se hai intenzione di lavorarci davvero in quel garage, l'odore di benzine e gas di scarico non ti faranno godere granchè dell'angolo relax lì ricavato. Ci saranno sicuramente molte soluzioni, ma, ripeto, se ci lavori davvero ......almeno un cartongesso e una buona ventilazione...... |
Quote:
in compenso la settimana scorsa mi son preso al LIDL una valigetta di chiavi a bussola cromo vanadium per 39eurie90 che te te la sogni..............:la::la::la::laughing: |
anche io anni fa presi una cassetta con brugole corte e lunghe, torx corte e lunghe, con attacchi da 1/2 e 1/4 + cricchetto. Erano made in Hu ed approvato TUV. Lo pagai 4 soldi :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |