Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Il primo giro.... r 1200 r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=344447)

joseph 24-01-2012 15:51

Mi aggiungo anch'io agli antusiasti di questa moto.
Dopo circa 3 anni passati in r1150r, assolutamente piacevole anch'essa, mi sono fatto questo regalo sabato scorso e nonostante abbia percorso solo una settantina di Km. condivido perfettamente le sensazioni di Zampa1990.:)

http://img39.imageshack.us/img39/9970/r1200r1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Aspetto con ansia che passi quest'inverno e poi vedremo chi farà più chilometri.

:-p

texano999@hotmail.com 24-01-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da joseph (Messaggio 6415416)
Mi aggiungo anch'io agli antusiasti di questa moto.
Dopo circa 3 anni passati in r1150r, assolutamente piacevole anch'essa, mi sono fatto questo regalo sabato scorso e nonostante abbia percorso solo una settantina di Km. condivido perfettamente le sensazioni di Zampa1990.:)

http://img39.imageshack.us/img39/9970/r1200r1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Aspetto con ansia che passi quest'inverno e poi vedremo chi farà più chilometri.

:-p

ù

se continua aad aumentare la benzina tra un po il top case servirà per metterci la bombola del metano!

demis81 07-02-2012 10:44

Cavolo è bello sentire le vostre emozioni la prima volta che avete guidato la vostra adorata, non vi nego che anche io un anno fà ero euforico come un bambino che va al parco giochi.. ed il bello che questa euforia è sempre uguale alla prima volta... era la mia prima moto ma è come se lo fosse sempre stata talmente è facile da "GUIDARE" , ogni volta un emozione diversa... La facilità con cui si può portarla al limite è disarmante..
Buona strada..

mariold 07-02-2012 12:33

Quote:

Originariamente inviata da demis81 (Messaggio 6451842)
era la mia prima moto ma è come se lo fosse sempre stata talmente è facile da "GUIDARE" , ogni volta un emozione diversa... La facilità con cui si può portarla al limite è disarmante..
Buona strada..

Azz... è la tua prima moto e già riesci a portarla al limite?
Beh,i miei complimenti,non è da tutti riuscire in cosi poco tempo ed esperienza a guidare cosi bene in cosi poco tempo.:)

demis81 07-02-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da mariold (Messaggio 6452180)
Azz... è la tua prima moto e già riesci a portarla al limite?
Beh,i miei complimenti,non è da tutti riuscire in cosi poco tempo ed esperienza a guidare cosi bene in cosi poco tempo.:)

Iniziare come prima moto con un 1200 boxer forse è stato un pò azzardato, ma ho voluto rischiare e non mi sono pentito, si guida come una bicicletta e trasmette molta sicurezza e stabilità in tutte le situazioni, senzazioni che mi hanno dato molta fiducia nel mezzo.. Diciamo che forse il limite della moto ancora non lo conosco esattamente, ma conosco i miei :):) Quando esco con amici che vanno in moto da molti anni e hanno un discreto manico e io riesco a stargli francobollato alla ruota posteriore capisco che me la cavicchio ;)
Comunque non sono mai troppo sicuro di me stesso, perchè la troppa sicurezza è un male...

geminino77 07-02-2012 14:05

io come te e' stato il primo boxer e sono feliccissimo...
Ero spaventato all' inizio della mole e del peso e poi messa la prima mi sembrava di guidare un 125...

robertus 07-02-2012 22:19

Ciao a tutti i soprastanti... Leggendo questi post, non sono riuscito a starmene con le dita ferme..... oggi ho visto la mia r 1200 r 2007 che ritirerò entro fine settimana. E' la mia 12^ moto ed ancora mi emoziono!!! spero di trovarvi presto in giro per uno scambio di info ed opinioni. Io sono in provincia di Monza. A presto, e che questo tempo torni vrlocemente in siberia...

Mik 07-02-2012 23:24

Congratulazioni! E BMWenuto nel club della RR ;)

(meno male....non sono l'unico pirla che parla con la moto :lol: )

geminino77 08-02-2012 10:28

ciao robertus io spesso sono da quelle parti vado da valli motorrad bmw dove ho preso la mia rr quando ci passo e se hai gia' la moto ci andiamo insieme se ti va...

dove hai preso la tua rr ?

ciao

Quote:

Originariamente inviata da robertus (Messaggio 6453914)
Ciao a tutti i soprastanti... Leggendo questi post, non sono riuscito a starmene con le dita ferme..... oggi ho visto la mia r 1200 r 2007 che ritirerò entro fine settimana. E' la mia 12^ moto ed ancora mi emoziono!!! spero di trovarvi presto in giro per uno scambio di info ed opinioni. Io sono in provincia di Monza. A presto, e che questo tempo torni vrlocemente in siberia...

Balù 08-02-2012 14:49

Tanta passione ma solo per i sensibiloni... pensare che una volta una ragazza mi ha chiesto che gusto c'era a fare km e km su una moto... Forse lei aveva in mente qualcos'altro ... La ragazza l'ho sposata ma in moto vado sempre solo... Ahahahahaha

geminino77 08-02-2012 15:42

grandissimo mia moglie invece non si lamenta....ma a volte vado a farmi giri da solo senza zavorra...

givi58 09-02-2012 20:01

Evvai Robertus , appena finisce il disgelo mi unirò alla compagnia :D

geminino77 10-02-2012 09:34

Ciao givi quando vuoi ci si mette in moto io domani la prendo per andara a Mariano Comense a vedere il nuovo scooter bmw...se ci sei e ti va e non NEVICA

ciaoo

zampa1990 10-02-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da geminino77 (Messaggio 6459463)
Ciao givi quando vuoi ci si mette in moto io domani la prendo per andara a Mariano Comense a vedere il nuovo scooter bmw...se ci sei e ti va e non NEVICA

ciaoo

c'è la presentazione nelle concessionarie?

robertus 11-02-2012 16:33

Ciao Mik, Geminino 77, Balù, Givi, Zampa & associati. Conosco bene Valli, quando posso entro sempre volentieri a dare un occhiata.. La mia RR l'ho acq. su moto.it da un ragazzo di Como. E' del 2007, nera, ed i primi 50 km mi hanno entusiasmato ( freddo a parte ). Otima l'idea di trovarci per un uscita.... Waiting for better weather....

mazzopazzo 12-02-2012 08:50

Quote:

Originariamente inviata da geminino77 (Messaggio 6455440)
grandissimo mia moglie invece non si lamenta....ma a volte vado a farmi giri da solo senza zavorra...

mia moglie ha guidato moto dall'età di 14 anni (50-125-450-650)...ai tempi della scuola agli appuntamenti del sabato pomeriggio lei arrivava in moto ed io in autobus :mad:...poi mi sono convinto (dopo oltre 20 anni) e non vorrei scendere più...lei è quasi sempre in sella con me, altrimenti mi annoio :eek:

Metzs 13-02-2012 00:02

Quote:

Originariamente inviata da robertus (Messaggio 6462892)
Ciao Mik, Geminino 77, Balù, Givi, Zampa & associati. Otima l'idea di trovarci per un uscita.... Waiting for better weather....

Mi unisco anch'io alla combricola!!

geminino77 13-02-2012 09:44

grande metz allora facciamo che per i Primi di marzo ci si vede per un coffe tutti insieme...

lamps a tutti

geminino77 13-02-2012 10:31

ciao zampa, si presentavano il nuovo scooter bmw...caruccio ma niente di che mi sa che i vari TMAX e burgman e silverwing sono un passo avanti..forse puntano sul marchio bmw perche' di novita a livello ciclistico non ha nulla di nuovo

ciaooo

Quote:

Originariamente inviata da zampa1990 (Messaggio 6461377)
c'è la presentazione nelle concessionarie?

zampa1990 13-02-2012 13:32

Quote:

Originariamente inviata da geminino77 (Messaggio 6466426)
ciao zampa, si presentavano il nuovo scooter bmw...caruccio ma niente di che mi sa che i vari TMAX e burgman e silverwing sono un passo avanti..forse puntano sul marchio bmw perche' di novita a livello ciclistico non ha nulla di nuovo

ciaooo

Ciao geminino77, capito x lo scouter...
Mi piacciono un sacco le presentazioni al di la di cosa presentano...
Anche perche uno scouterone che costa piu di 6000 euro, da amante delle moto, non lo prenderò mai... Forse a 60 anni...
La moto è una passione inimmaginabile... Lo scouter è comodità...
Preferisco la passione... Hihi

Doppio lamps!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.