![]() |
Mi aggiungo anch'io agli antusiasti di questa moto.
Dopo circa 3 anni passati in r1150r, assolutamente piacevole anch'essa, mi sono fatto questo regalo sabato scorso e nonostante abbia percorso solo una settantina di Km. condivido perfettamente le sensazioni di Zampa1990.:) http://img39.imageshack.us/img39/9970/r1200r1.jpg Uploaded with ImageShack.us Aspetto con ansia che passi quest'inverno e poi vedremo chi farà più chilometri. :-p |
Quote:
se continua aad aumentare la benzina tra un po il top case servirà per metterci la bombola del metano! |
Cavolo è bello sentire le vostre emozioni la prima volta che avete guidato la vostra adorata, non vi nego che anche io un anno fà ero euforico come un bambino che va al parco giochi.. ed il bello che questa euforia è sempre uguale alla prima volta... era la mia prima moto ma è come se lo fosse sempre stata talmente è facile da "GUIDARE" , ogni volta un emozione diversa... La facilità con cui si può portarla al limite è disarmante..
Buona strada.. |
Quote:
Beh,i miei complimenti,non è da tutti riuscire in cosi poco tempo ed esperienza a guidare cosi bene in cosi poco tempo.:) |
Quote:
Comunque non sono mai troppo sicuro di me stesso, perchè la troppa sicurezza è un male... |
io come te e' stato il primo boxer e sono feliccissimo...
Ero spaventato all' inizio della mole e del peso e poi messa la prima mi sembrava di guidare un 125... |
Ciao a tutti i soprastanti... Leggendo questi post, non sono riuscito a starmene con le dita ferme..... oggi ho visto la mia r 1200 r 2007 che ritirerò entro fine settimana. E' la mia 12^ moto ed ancora mi emoziono!!! spero di trovarvi presto in giro per uno scambio di info ed opinioni. Io sono in provincia di Monza. A presto, e che questo tempo torni vrlocemente in siberia...
|
Congratulazioni! E BMWenuto nel club della RR ;)
(meno male....non sono l'unico pirla che parla con la moto :lol: ) |
ciao robertus io spesso sono da quelle parti vado da valli motorrad bmw dove ho preso la mia rr quando ci passo e se hai gia' la moto ci andiamo insieme se ti va...
dove hai preso la tua rr ? ciao Quote:
|
Tanta passione ma solo per i sensibiloni... pensare che una volta una ragazza mi ha chiesto che gusto c'era a fare km e km su una moto... Forse lei aveva in mente qualcos'altro ... La ragazza l'ho sposata ma in moto vado sempre solo... Ahahahahaha
|
grandissimo mia moglie invece non si lamenta....ma a volte vado a farmi giri da solo senza zavorra...
|
Evvai Robertus , appena finisce il disgelo mi unirò alla compagnia :D
|
Ciao givi quando vuoi ci si mette in moto io domani la prendo per andara a Mariano Comense a vedere il nuovo scooter bmw...se ci sei e ti va e non NEVICA
ciaoo |
Quote:
|
Ciao Mik, Geminino 77, Balù, Givi, Zampa & associati. Conosco bene Valli, quando posso entro sempre volentieri a dare un occhiata.. La mia RR l'ho acq. su moto.it da un ragazzo di Como. E' del 2007, nera, ed i primi 50 km mi hanno entusiasmato ( freddo a parte ). Otima l'idea di trovarci per un uscita.... Waiting for better weather....
|
Quote:
|
Quote:
|
grande metz allora facciamo che per i Primi di marzo ci si vede per un coffe tutti insieme...
lamps a tutti |
ciao zampa, si presentavano il nuovo scooter bmw...caruccio ma niente di che mi sa che i vari TMAX e burgman e silverwing sono un passo avanti..forse puntano sul marchio bmw perche' di novita a livello ciclistico non ha nulla di nuovo
ciaooo Quote:
|
Quote:
Mi piacciono un sacco le presentazioni al di la di cosa presentano... Anche perche uno scouterone che costa piu di 6000 euro, da amante delle moto, non lo prenderò mai... Forse a 60 anni... La moto è una passione inimmaginabile... Lo scouter è comodità... Preferisco la passione... Hihi Doppio lamps!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |