Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Irrinunciabili per partire ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34443)

emiddio 10-07-2005 01:47

Compra HEIN GERICKE,costano poco,sono fatti bene,e sono pensati proprio per chi in moto ci VIAGGIA SUL SERIO,come i tedeschi.Il negozio è a Bolzano.
Non dimenticarti il cavo di collegamento fra telefonino e presa della mukka.

Deleted user 10-07-2005 08:57

la tuta antipioggia!

Alovox 11-07-2005 09:29

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Se il conce ti vende l'abbigliamento con uno sconto superiore al 20% approfitta dell'occasione, l'abbigliamento BMW non è paragonabile ad altri.
Io comprerei: tuta rallye 2, casco system 5, stivali sneaker 2, guanti summer rain e tuta antipioggia ;) ;) ;)

Ma sapete niente del SYSTEM 5 con il Bluetooth ??? E' uscito, deve uscire tra poco, oppure manca sempre TANTO ???

Il SYSTEM 5 l'ho provato dal conce e sembra veramente un gran casco... idem per la RALLYE 2 (anche se pareva un pò pesantuccia...)

Alovox 11-07-2005 09:32

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Compra HEIN GERICKE,costano poco,sono fatti bene,e sono pensati proprio per chi in moto ci VIAGGIA SUL SERIO,come i tedeschi.Il negozio è a Bolzano.
Non dimenticarti il cavo di collegamento fra telefonino e presa della mukka.

Scusa l'ignoranza manifesta... ma la roba te la spediscono vero ??? E il catalogo dove si prende ? Su internet... c'è possibilità di comprare ONLINE ?

Grazie...

Paolillo Parafuera 11-07-2005 09:35

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Tanica x benza: sul serio? Dove e come la tenete? La tanichetta perfetta da 5 litri ce l'avrei ..
:wave:

è un sacchetto di plastica che si compra anche nei supermercati. Nella confezione originale occupa lo spazio di un fazzoletto;)
ho cercato foto su internet ma... nulla

alfred. 11-07-2005 15:24

Il bluetooth per il system 5 è già in commercio, costicchia! ;)

Alovox 11-07-2005 15:31

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Il bluetooth per il system 5 è già in commercio, costicchia! ;)

SAI DOVE SI TROVA...?

emiddio 12-07-2005 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Alovox
Scusa l'ignoranza manifesta... ma la roba te la spediscono vero ??? E il catalogo dove si prende ? Su internet... c'è possibilità di comprare ONLINE ?

Grazie...

La vendita on-line esiste,ma è piuttosto macchinosa...non c'è il "contrassegno",(ottima tutela per l'ordine ed anche per non postare il n° di carta on-line)...il mio consiglio è:COMPRA A BOLZANO quando ci passi al primo viaggetto...I prodotti sono eccellenti e costano molto poco !!!VALE LA PENA,CREDIMI.

Alovox 12-07-2005 16:28

Grazie 1000 ! Quest'estate vado in provenza... ma appena posso... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.