![]() |
Posso portare la mia esperienza di povero bmwista. Povero perchè ho l'800.
10200euro più qualche opzional e alla fine a 12000 ci sono arrivato. Le moto costano parecchio anche a mantenerle, quindi l'acquisto è importante ma non è tutto. Delle moto se ne puo fare a meno, difficile ma se ne puo fare a meno. Comprai dopo una bmw, una moto da 7500 euro, un cesso. allora invece di perdere 7500 euro ho deciso di spendere ulteriori 3000 per averne una buona. Io non condivido l'idea di indebitarsi per una moto, ma se devo pagare in contanti e non essere soddisfatto, ed indebitarmi e godere, preferisco la seconda. Poi con il valore dell'usato alla fine spendo uguale se non di meno. |
Quote:
|
Non perchè si rompono, sgrat sgrat, ma parlo di assicurazioni bollo e tagliandi, poi abbigliamento tecnico etc etc.
Le gomme poi che durano un quarto delle auto. |
mah................
|
I dati secondo me vanno interpretati.
In questa stagione ci sono solo i motociclisti 12 mesi.... Tra 3/4 mesi arrivano anche gli altri, quelli dei 6 mesi di assicurazione che comprano anche altre moto.....meno costose..... |
sono considerazioni poco sensate,mancano gli scooter. come discutere di vendite auto e togliere panda e punto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |