Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   La Piccola libreria del Mukkista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=68)
-   -   King, Stephen - "22/11/'63" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=344346)

bikerold 15-04-2016 16:26

Si assolutamente da leggere.

Luquita 15-04-2016 21:14

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 8967263)
segnalo che su Fox questa settimana hanno trasmesso la prima di 8 puntate della serie tv....

Le avevo appena finite di vedere in lingua originale e adesso me le riguardo!
Mi piace James Franco nel ruolo di Amberson/Epping ma troppi scostamenti dal libro:
so che è un luogo comune e che le esigenze cinematografiche/televisive sono diverse ma il romanzo è tutta un'altra storia...

tapatalkato dal mio Redmi 3

pv1200 30-04-2016 22:33

incuriosito da questa pagina ho comprato il libro Premetto che il genere non è il mio preferito è di non aver mai letto nulla anche se amo shinning di kubrick. I libro si lascia leggere piacevolmente e non ti permette di distrarti e quando capita non vedi l'ora di riprendere. Non credo sia un capolavoro. Parlando con mio fratello, che ha tutti i titoli in libri cartonati mi diceva che la prima parte della sua opera andrebbe letta L'ultimo periodo inferiore. Vorrà dire che leggerò i primi anche qui segnalati

Paolo_DX 05-05-2016 15:21

old style "USCITA PER L'INFERNO", "LA LUNGA MARCIA", "OSSESSIONE"
mid "CUORI IN ATLANTIDE", "BUICK8"

motomix 10-05-2016 15:48

Mai letto stephen king ... giuro. :-o

Accecato dalla curiosità ho acquistato il libro in oggetto .... è arrivato stamani.

Stasera, pargoli permettendo, inizio la lettura così posso dire la mia ....

pv1200 11-05-2016 19:40

Mah forse meglio partire dall'inizio della carriera La storia di Kennedy permette cmq al lettore di tornare a quegli anni e a quei fatti dei quali forse abbiamo dimenticato i particolari. Non mi ha entusiasmato ma perché alcune trovate sono alquanto bizzarre ma lui scrive veramente bene Ora sto leggendo Grey Mountain di J Grisham e sembra una favoletta al confronto.

raello 06-07-2022 15:52

Finito ieri sera, piaciuto, e parecchio: bella storia con un tocco di romanticismo che non ho trovato in altri libri di King.
OK che IT rimane inarrivabile, così come l’Ombra dello scorpione, ma per gli appassionati di IT come me, il fatto che Amberson vada a Derry per sventare un omicidio, e che incontri Richy e Bev subito dopo il loro primo scontro con il clown è un colpo di genio …
Consigliato, non solo agli amanti di King, ma a chi vuole respirare un po’ di America fine anni50/primi anni 60.
Ciao
R.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.