![]() |
Posso perculare al raduno chi ha le EssE nere? ;)
Sempre che non piova. :lol: Lamps, Stefano. |
oh ma la vacca,quelli con la Esse nera,se la devono sempre prendere nelle chiappette? ehehehehe :-P
|
perchè la ESSE gialla è fatta di zucchero ....che è...idrosolubile?!?:lol::lol:
|
ps: inizia a venire al raduno...prima di perculare, altrimenti sarai tu il perCULato !!
|
La eSSe nera identifica le persone di gusto e di un certo stile e livello.
(ah, la tauromachia) |
Quote:
|
Solo io e Dugongo,sappiamo l'acqua che ci siamo presi a tornare dallo scorso ESSEraduno!
|
avreste dovuto aspettare solo qualche ora.. :confused:
..e tutto si sarebbe risolto nel modo più asciutto ,come abbiamo fatto noi !;) |
di tutto il viaggio,manco 100 metri senza pioggia,avevo gli zebedei a mollo,nel vero senso della parola.
|
vedila così, la guida sotto l'acqua ,aumenta la sensibilità della guida e ogni tanto fa bene fare nuove esperienze alla guida della ESSE.
|
Quote:
|
1) lo sanno anche sul forum della Triumph che la eSSe migliore è quella a strissssie
2) Aprile mi sembra una bella idea 3) per i percorsi vediamo che dicono i conterranei, ma si può senz'altro costruire un bel giro tra laghi e monti :D 4) B&B sono totalmente ignorante 5) discorso pista in second'ordine (se siamo pochi ma buoni a girare, magari ne approfitto per saggiare la pista in vista del corso ...à voir) 6) non ricordo :confused: |
Ho gia in mente il percorso....montagne e lago!
Peró.....La gialla resta sempre la più veloce!!! |
siiiiiii ci sarò di sicuro visto il successo e la bella compagnia dello scorso anno;):lol:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Che data avete pensato ? Non ho visto ancora alcuna proposta !
:lol: |
Quote:
http://img703.imageshack.us/img703/3369/totoiella.jpg Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
|
il 26 maggio mi sposo (con una donna, sì!!) ecco quindi se possibile preferirei prima :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |