![]() |
ovviamente pranzo al sacco :lol:
io il tavolino per le alu l'ho comprato veramente :lol: :lol: |
Ho fatto le estati '07 e '08 in tenda in un campeggio scrausissimo a Capalbio con dei miei amici che sono in una squadra di hockey, degli elementi che in confronto i local scorreggioni dell'Elefanten sono dei marchesi....
Non temo nulla.... anzi... temerete voi :fart::partyman: |
Quote:
Allora non puoi mancare! ;) |
Quote:
sicuro?:sex::toothy7: |
Riscaldamento autonomo
|
Cazz...una settimana in tenda la vedo dura....è dal 92 che non vado in tenda!
Ho sempre più paura ma mi piace. Unico problema LE FERIE!!!!! |
Io ho una Bertoni a casetta da 5 posti,
http://img.tapatalk.com/5d24d8ab-d355-f7d3.jpg l'unico problema che la sacca con la paleria pesa 60kg ed è enorme dove la mettiamo? Ci vuole Ettore con il suo topCase, ci sta tutto lì dentro http://img.tapatalk.com/5d24d8ab-d3b8-c203.jpg |
Quote:
|
Un bel bungalofffff con dentro un pò di fig@, no?
Il percorso l'ho penso io. |
Immagino quindi che l'ago della bussola punterà ad est ;-)
|
Mi dicono che in slovenia si stia bene.... Ruvido ma cos'è un bilocale quello?
|
Quote:
est! Est! Est! Est! :D :D :D |
Trilocale, le stanze sono 2, più soggiorno e vano cottura ;-)
http://img.tapatalk.com/5d24d8ab-e3dc-d564.jpg La usai anni fa per andare a Jesolo, arrivai col furgone ed era corredata di: -aria condizionata -stereo da rapper di colore -illuminazione dell'area a led -mega tv - scooter e biciclette Venne il direttore del camping a controllare che nn ci fosse il figlio di Gheddafi ..... |
noi trombadores facili, andiamo a Praga.
Cosi andiamo sul sicuro............... |
Meglio Tallinn ...ho conoscenze ;-)
|
Quote:
ok vada x Tallin. Quando? |
vedo 2gg e 13h .....al momento posso solo 13h :(
|
[QUOTE=PALLA62;6368890]Mi è venuta voglia di fare una settimana di vacanza di moto totale!
Di viverla completamente col mio destriero giorno e notte. :eek: Cerco qualche compagno di viaggio che voglia provare la stessa esperienza consapevole del fatto che la notte si passerà in tenda, si mangerà All'addiaccio e si faranno tanti km. La meta non è definita, tutto va bene! Orientativamente prediligerei andare all'estero che mi sembra meno urbanizzato dell'Italia. Periodo: primavera] La prospettiva di una vacanza di moto totale è sempre allettante, tutto il giorno in moto, tanti km, diversi paesaggi che si susseguono durante la giornata...la mia unica perplessità è sulla tenda, non avendo mai fatto l'esperienza e non essendo per nulla attrezzato. E sì, lo ammetto, dopo una "dura" giornata da biker mi sono sempre concesso un bel letto, doccia calda e spesso anche qualche "optional" in più....tuttavia mi dicevo...si potrebbe provare! A questo punto mi chiedo: sulla mia moto si riescono a caricare tutte le attrezzature senza pregiudicare troppo la goduria di guida ? Porteresti anche tutto il pentolame? (quindi mi ripeto...ci sta davvero tutto??) Hai intenzione di fare off ? |
cmq io sono disponibile per cose del genere (intendo) il viaggio in moto in primavera.. tenda salsicce ai ferri vino e rutto libero.......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |