![]() |
Auguri, riprenditi presto!
Io cosa dovrei dire? Stamattina, giá vestito da sci, mi sono affettato un dito tagliando il panettone: un lago di sangue! Mi sono dato del coglione almeno 100 volte. Sono cose che capitano... |
Stavo prorpio pensando stamane di inviarti un sms di auguri per il nuovo anno e che ti leggo sul forum :(
Vabbè mi tocca farti anche gli auguri di pronta guarigione :rolleyes: Dai Filippo che passerà ;) Caino |
il figlio adesso lo metto sul carrozzino del sidecar e invece che a sciare lo porto all'Elefantentreffen....poi mia moglie si separa....
il panettone al sangue non l'avevo mai provato....:arrow::!: Caino auguroni!:D |
La sf..a l'e mai morta, non ci pensare e auguroni per il nuovo anno:D
|
In bocca al lupo Briscolone!
io anni fa malleolo peronale per una vaccata simile. rimettiti al piu' presto. ciao |
Mi dispiace briscolone.
Buon anno:D:D |
Sorry Briscola, sfiga beffarda :(
Consolati riguardo alle sciate col figlio: un mio amico sta settimana si è spappolato l'uretra sciando; era schiacciato in piega ed il tallone dello scarpone gli si è piantato giusto dietro i maroni :rolleyes::rolleyes: 3 giorni di ospedale e catetere x 2 settimane :mad::mad: |
Dai Briscolone, tutto si aggiusta, poi una roba così per uno come te è una sciocchezza.
Una pacca sulla spalla di incoraggiamento. Già che ci sono Auguri! |
buona guarigione Filippo
|
Ops...mi spiace...in bocca al lupo!
|
Che rottura .Proprio quando uno voleva andare a divertirsi.Mi dispiace.Ciao Filippo
|
Mi spiace molto ma dai, almeno potrai attaccarti ad internet per scovare qualche "obsoleta":arrow: che se no sarebbe passata inosservata....;)
Auguri di pronta guarigione e di Buon anno. ciao Filippo. |
:mad: La sfiga arriva quando meno te la aspetti, auguri di una pronta guarigione.
|
il classico passo falso.
Stai invecchiando, si avvicina il momento di una goldwing.:lol: Rimettiti presto. |
Auguri massicc..ehm..
Auguri nonno! :lol: |
In bocca al lupo Filippo e rimettiti presto vecchia roccia . !
|
Cosa non si fa per risparmiare, con quello che costa una settimana sulla neve:laughing:
Auguri Briscolone, non ti dico in bocca al lupo, perchè conosco il lupo.....:lol: |
Auguri !!!!!!!!!
|
Mi dispiace, che sfiga. Vabe' vedrai che per l'elefante sei a posto. E poi col sidecar piu' o meno puoi andare anche col gesso. Ti auguro una pronta guarigione
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Azzarola, come dire....... ti sono vicino........ Auguri e sosteniamoci a vicenda ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |